Google Nexus 5 e Nokia Lumia 520: prezzo più basso, migliori offerte e grandi sconti dal web

Prezzo, sconti e migliori offerte per Google Nexus 5 e Nokia Lumia 520

Google Nexus 5 e Nokia Lumia 520: prezzo più basso, migliori offerte e grandi sconti dal web
Prezzo Google Nexus 5 e Nokia Lumia 520:, occasioni migliori e grandi sconti dal web
Per tutti i consumatori che non fossero interessati ai famosi modelli di smartphone Samsung ed Apple, sono stati presentati negli ultimi mesi nuovi modelli come Lg Google Nexus 5 e Nokia Lumia 520 che permettono di assicurarsi un ottimo prodotto a prezzi inferiori. Ecco di seguito tutti gli aggiornamenti in base alle disponibilità, ai prezzi più bassi ed agli sconti in arrivo dai siti di e-commerce più diffusi.

Cambia momentaneamente il sito più consigliato per l'acquisto di LG Google Nexus 5 da 16 GB poichè glistockisti.it ha reso nota la fine di tutte le scorte di magazzino del prodotto che quindi è al momento indisponibile. Diventa così la più conveniente, l'offerta in arrivo direttamente dal Playstore di Google che vende Google Nexus 5 da 16 Gb al prezzo di 349,00 euro ( più spese di spedizione). In questo caso sono disponibili entrambe le versioni (colore bianco e colore nero) ed è assicurata una spedizione molto veloce (entro 2 giorni lavorativi).
Resta comunque molto buona anche la proposta di boomprice.it che rende disponibile la sola versione in nero al prezzo di 359,00 euro.
Molto più basso il costo medio dello smartphone Nokia Lumia 520. Il miglior prezzo è infatti inferiore ai 110,00 euro ed è precisamente di 108,99 euro. Questa somma è proposta dal sito boomprice.it per la versione in bianco.
Per tutti coloro che fossero interessati invece ai modelli più colorati come quello in giallo ed in rosso, buona proposta di 119,00 euro in arrivo dal sito affarivostri.net.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis