Google Nexus 5 e Nexus 4, prezzo più basso online e offerta Playstore.

Prezzo Google Nexus 5: l'offerta di glistockisti.it supera quella del Playstore Google

Google Nexus 5 e Nexus 4, prezzo più basso online e offerta Playstore.
Interessante novità per tutti gli appassionati di LG Google Nexus 5 poichè il sito internet glistockisti.it ha pareggiato l'offerta fatta precedentemente solo da PlayStore per l'acquisto del dispositivo. Ecco tutte le offerte al prezzo più basso per Google Nexus 5 e Google Nexus 4.

Google Nexus 5 da 16 GB prezzo:
- Miglior prezzo è quello del famoso sito di e-commerce glistockisti.it che propone Google Nexus 5 da 16 GB al prezzo promozionale di 349,00 euro senza nessun costo supplementare per le spese di spedizione del prodotto. Disponibilità immediata della versione color nero e con garanzia di tipo europeo.
- Resta comunque molto buono il anche il prezzo proposto dal Playstore di Google che vende lo stesso dispositivo da 16 GB al prezzo allo stesso prezzo di 349,00 euro ma con l'aggiunta di 9,90 euro per le spese di spedizione del prodotto.
- Ricordiamo anche la proposta di lina24.com che propone Google Nexus 5 al prezzo di 419,90 euro (+10,90 euro per le spese di spedizione). Disponibilità immediata nella versione nera e con garanzia di tipo europeo.

Google nexus 4 da 16 GB prezzo:
- Interessante il prezzo dei siti internet neophoniastore.com e phantoonline.it che vendono Google Nexus 4 da 16 GB al prezzo di 320,00 euro (+8,00 euro aggiuntivi per il costo della spedizione del prodotto). Disponibilità immediata dei dispositivi sia in versione nera sia in versione bianca, con garanzia italiana e senza nessun brand.
- Ricordiamo infine l'offerta del sito web compusystem.it di 322,02 euro (+ 8,00 euro di costo supplementare per la spedizione). Disponibilità immediata del prodotto del colore nero.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis