Galaxy S4 Zoom da 8 GB in offerta a partire da 399 euro

Il mercato del Galaxy S4 Zoom questa settima propone dei prezzi incredibili

Galaxy S4 Zoom da 8 GB in offerta a partire da 399 euro

Ogni giorno i vari store online propongono dei prezzi eccezionali per gli smartphone top di gamma. In questo articolo in particolare vorremo elencare quelli inerenti al Galaxy S4 Zoom da 8 Gb, al centro di un'offerta incredibile con prezzo a partire da 399 euro.

Alcune caratteristiche tecniche - Il Galaxy S4 Zoom è uno smartphone Android tra i più evoluti. L'utente potrà immortalare scatti e immagini di altissima qualità in base a una fotocamera e videocamera versatile presente in questo top di gamma. Inoltre, non è mai stato così facile condividere e scattare le foto nello stesso momento, anche quando si è impegnati in una telefonata grazie agli esclusivi controlli a ghiera. In pratica la ghiera consente di accedere a tutte le funzionalità in un solo passaggio ossia: Avvio veloce e scelta rapida.

Iniziamo dal sito TelefonomaniaStore dove per il Galaxy S4 Zoom da 8Gb è presente il prezzo più basso in assoluto tra tutti i negozi online, secondo le nostre ricerche, pari a 399 euro. Ottima è anche l'offerta sul portale Monclick per il Galaxy S4 da 8 Gb, il modello della Samsung è disponibile in versione black con ben 12 pezzi in magazzino, e bianco con 9 unità. Il prezzo è di 454,90 euro. Il prodotto proposto è coperto da 24 mesi di garanzia, o 12 mesi se il cliente ha acquistato questo device con partita iva.

Interessante è la promozione limitata con il tempo su Reedcoon.it per il Samsung Galaxy S4, ma solo nella variante del colore classico bianco a partire da 463,99 euro più 9,80 euro di spedizione. Su Wireshop il risparmio è di 85,67 euro con un prezzo equivalente a 485,49 euro. Il Samsung top di gamma presente in questo store è il modello di colore bianco. Il costo della spedizione è indicativamente di euro 9,01 per tutta l'Italia. Infine su Euronics il Samsung Galaxy S4 Zoom Bianco, ha un prezzo di 499 euro, superiore alle altre offerte descritte precedentemente, ma senza alcun costo di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis