Galaxy S4 e S4 Mini, prezzo mozzafiato con le migliori offerte web

Prezzo Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini, con le offerte web a partire da 450 e 319 euro

Galaxy S4 e S4 Mini, prezzo mozzafiato con le migliori offerte web

Galaxy S4 e S4 Mini, prezzo mozzafiato con le migliori offerte web aggiornate all'11 settembre 2013: secondo le nostre ricerche sarà possibile acquistare il Samsung Galaxy S4 a partire da 450 euro, mentre per lo smartphone Galaxy S4 Mini basteranno 319 euro.

Samsung Galaxy S4, prezzo con le migliori offerte

Cominciamo con il top gamma: vediamo le migliori offerte per un Galaxy S4 a prezzo affare. Al momento troviamo tre store online che propongono il Samsung Galaxy S4 a prezzo quasi uguale, pari a 359-360 euro complessivi. L'offerta complessivamente più conveniente appare quella de Gli Stockisti, che propone l'S4 a 359 euro, con Garanzia Europa e colore Blue Artic. Ma anche gli store Cellular-market.it e Top-shopping.it propongono offerte per il Galaxy S4 a prezzo pressoché identico: 350 euro più 10 di spese di spedizione per modelli color nero, blu o bianco, sempre con Garanzia Europa.

Samsung Galaxy S4 Mini, prezzo con le migliori offerte

Passiamo ora a vedere quali sono le offerte per il Galaxy S4 Mini al prezzo più basso del momento. Si parla di 319 euro più spese di spedizione. In termini di costi complessivi la migliore proposta sul Galaxy S4 Mini sembra essere quella di Boom Price, che lo propone a 320 euro più 6 euro di spedizione (almeno stando alla tabella per pacchi entro i 5 kg), per un costo totale di 326 euro per i modelli nero e bianco con Garanzia Europa.

Ottime offerte anche dagli store Loweb e Top-Shopping, il primo mette in vendita il Galaxy S4 Mini al prezzo di 319 euro più 9 circa di spese di spedizione, nero con Garanzia Europa, il secondo a 319 euro più 10 di spedizione con Garanzia Italia, sempre color nero.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis