Confronta le offerte Fibra e Adsl dei nostri partner
  • 1) Confronta gratis gli operatori di fibra e adsl
  • 2) Scopri quanto puoi risparmiare
  • 3) Richiedi una consulenza immediata senza impegno

Galaxy S Advance, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 è arrivato

Galaxy S Advance, l'aggiornamento Android Jelly Bean comincia a esser distribuito dopo lunga attesa

Galaxy S Advance, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 è arrivato
I possessori di un Galaxy S Advance possono tirare un sospiro di sollievo: l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 è arrivato. La distribuzione dell'attesissimo update Android per il dispositivo Samsung è già iniziata in Germania, Polonia e Ucraina e continuerà raggiungendo anche l'Italia presumibilmente entro pochi giorni.

Il Galaxy S Advance e l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2, la storia finalmente sembra giunta al suo finale. La lunghissima attesa per tutti i possessori di uno dei device dell'azienda coreana ha inasprito non poco gli animi sul web, ma ormai sembra davvero fatta. Come accennato il rollout ha avuto inizio e la distribuzione continuerà a propagarsi nei prossimi giorni.

L'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 per il Galaxy S Advance introduce dei cambiamenti notevoli, a partire dal famoso Project Butter che permette un miglioramento non trascurabile delle prestazioni del proprio dispositivo, ma non solo, l'update proporrà anche un'interfaccia ottimizzata, l'assistente Google Now che provvede a fornire informazioni in automatico su luoghi, eventi e via dicendo, nonché la risoluzione di un grande numero di bug e una maggiore stabilità complessiva del sistema.

L'update per l'S Advance ha come numero di Build I9070XXLQE e come al solito dovrebbe poter essere installata OTA, On the Air, oppure attraverso l'utilizzo del software Skies. Insomma, ci siamo, e questa volta per davvero: gli utenti di un Galaxy S Advance ora possono star certi che manca poco, giusto un altro pizzico di pazienza per attendere che la distribuzione raggiunga anche l'Italia.
Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis