Download iOS 7 Beta 7 ancora possibile? News su uscita link e possibili novità

iOS 7 Beta 7, il link di download uscirà oppure no? Due opinioni contrastanti a confronto

Download iOS 7 Beta 7 ancora possibile? News su uscita link e possibili novità

Download iOS 7 Beta 7 ancora possibile? Le news sull'uscita dei link e le possibili novità sono quantomai variegate. Prendiamo in analisi due opinioni del tutto contrastanti sulla prossima beta dell'OS Apple, tratte da Stabley Times e Product Reviews.

Il download di iOS 7 Beta 7 arriverà oppure no? Dei link nessuna traccia nonostante il molti avessero ipotizzato un'uscita di iOS 7 Beta 7 per lo scorso lunedì. Le ipotesi sono due: uscita in extremis con versione definitiva dopo il 10 settembre, in contemporanea con il reale lancio sul mercato dei nuovi iPhone 1-2 settimane dopo, oppure nessuna uscita per iOS 7 Beta 7.

In merito alla questione se usciranno o meno i link di download per iOS 7 Beta 7 le opinioni proposte da Stabley Times e Product Review ci sembrano particolarmente esemplari. Su Stabley Times Phil Moore sottolinea che occorre considerare che nonostante la presentazione dei nuovi Apple iPhone arriverà il 10 settembre, prima della vera messa in commercio bisognerà attendere circa 10 giorni, di conseguenza il tempo per un'uscita di iOS 7 Beta 7 potrebbe ancora esserci.

Le possibili novità in caso di uscita della Beta 7 riguarderebbero iTunes Radio, Maps 2-0 e altre ore app della mela. Su alcuni punti iOS 7 Beta 6 è lontana dall'essere quasi-definitiva, da ciò consegue che l'uscita di iOS 7 Beta 7, considerando come limite temporale il 20 settembre circa, potrebbe ancora avvenire.

Opinione completamente opposta quella di Daniel Chubb su Product Review. In questo caso il rilascio dei link di download di iOS 7 Beta 7 appare possibile forse, "ma non su questo pianeta". L'unica ipotesi considerata non impossibile, sebbene improbabile, è quella di un'uscita oggi, 2 settembre 2013. Ma in tal caso il tempo prima della Gold Master sarebbe pochissimo di conseguenza è bene, secondo Product Reviews, mettersi l'anima in pace e non attendere più la Beta 7, dato che l'uscita della Gold Master direttamente il 10 settembre è al momento l'ipotesi più probabile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis