Blackberry Z10: prezzo migliore e ultime offerte al 22 dicembre

Qual è il prezzo migliore per lo smartphone Blackberry Z10 al 22 dicembre?

Blackberry Z10: prezzo migliore e ultime offerte al 22 dicembre

Quali sono le ultime offerte per il Blackberry Z10, lo smartphone che monta il sistema operativo Blackberry 10 OS, una fotocamera da 8 megapixel e un processore dual core 1,5 ghz?

Blackberry Z10: prezzo più basso al 22 dicembre

Mania Shop: il prezzo migliore al momento per il Blackberry Z10 è quello offerto dallo store Mania Shop, che vende il cellulare al prezzo di 281,50 euro (incluse le spese di spedizione di nove euro).

Elettro Shop: la seconda proposta più vantaggiosa al momento disponibile per lo smartphone Blackberry in questione è quella di Elettro Shop, che mette in vendita il telefonino al prezzo di 289 euro. Si segnala che non vengono indicate nel costo complessivo le spese di spedizione.

Newpixel24: al terzo posto tra le migliori offerte quella dello store online Newpixel 24, che offre il Blackberry al prezzo di 300,80 euro (costo che comprende le spese di spedizione).

Apm Shop: il medesimo prezzo viene garantito dallo store online Apm Shop. Le colorazioni disponibili sono il bianco e il nero.

Redcoon: tra le migliori offerte segnaliamo anche quella del sito online Redcoon, il quale propone lo smartphone a 307,98 euro.

Unieuro: il Blackberry Z10 è in questi giorni in offerta presso il negozio di elettronica Uni Euro al prezzo di 299 euro. Lo sconto sarà valido fino al 24 dicembre. Il modello in questione monta una memoria interna da 16 gb, doppia fotocamera (quella anteriore è di 2 megapixel), due gb di ram e una batteria da 1800 mAh.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis