BlackBerry Z10: caratteristiche e scheda tecnica

E’ arrivato da un po’ di tempo il BlackBerry Z10 dotato di una nuova tecnologia.

BlackBerry Z10: caratteristiche e scheda tecnica

Il nuovo smartphone della BlakBerry, il BlackBerry Z10, si adatta molto bene alle vostre esigenze. Tra i servizi che spiccano ci sono il BBM Video con Screen Share: potete passare con un semplice tocco da una chat BBM ad una conversazione diretta con BBM Video con la possibilità di condividere ciò che appare sullo schermo.

Un altro servizio molto utile riguarda le foto: il Time Shift e BlackBerry Story Maker. Questo servizio cattura gli istanti prima e dopo lo scatto in modo da poter scorrere avanti e dietro i fotogrammi, togliere le imprecisioni permettendovi di creare sempre la vostra foto perfetta.

Inoltre il BlackBerry World vi permetterà di scaricare applicazioni, giochi e app utili per il vostro smartphone e la possibilità di condividerli con i vostri amici.

Ecco le caratteristiche tecniche del BlackBerry Z10:

  • Display LCD multi-touch a 4.2" 1280 x 768 a 356 DPI;
  • Il software è il BlackBerry 10 OS;
  • Il processore è un dual-core 1.5 GHz Qualcomm;
  • La memoria è di 2 GB di RAM, memoria flash da 16 GB e inoltre è munito della slot micro SD;
  • La connessione internet prevede il 4G LTE/HSPA+/UMTS/EDGE/GPRS;
  • La fotocamera posteriore è da 8 MP, zoom digitale 5x, registrazione video in HD a 1080p. La fotocamera anteriore è da 2 MP, zoom digitale da 3x e registrazione video in HD a 720p H;
  • Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS;

Lo smartphone è dotato anche di sensori avanzati come accelerometro, il magnetometro, il giroscopio e il sensore di luminosità ambientale;

La durata della batteria in conversazione è fino a 11 ore in 3G, in stand-by fino a 408 ore in 3G e 397 ore in 2G, riproduzione audio fino a 60 ore e riproduzione video fino a 10 ore.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis