Apple, iPhone 5S e 5C: caratteristiche e funzioni a confronto

Con iPhone 5S e 5C la Apple lancia un buon prodotto ma non ottiene vendite da capogiro

Apple, iPhone 5S e 5C: caratteristiche e funzioni a confronto

Con iPhone 5S e 5C la Apple ha ottenuto sempre un buon seguito ma non raggiungendo cifre da "capogiro" come è successo in precedenza. Forse perché in questi ultimi modelli è mancata la carica innovativa che invece l'avevano i precedenti e anche per la crisi che ha investito la nostra Penisola. Rimane però un prodotto tra i migliori. Vediamo le caratteristiche e le funzioni del melafonino.

L'iPhone 5S è disponibile in grigio, oro e argento, il costo si aggira intorno ai 729 euro per quello dai 16 GB, 839 euro da 32 GB e infine da 949 euro per il modello da 64 GB, prezzi che potrebbero sicuramente scendere visto che le vendite iniziali non sono decollate come si aspettava. Un motivo in più per acquistarlo potrebbe essere la fotocamera potenziata che non teme più il buio e in condizioni di scarsa luminosità c'è il flash Led "dual" True Tone che regola in maniera variabile il colore e l'intensità della luce. Anche la velocità delle funzioni sono migliorate. Il resto è rimasto tutto uguale al precedente con un prezzo che, per il momento, rimane il più alto sul mercato.

L'iPhone 5C lo troviamo azzurro, verde, giallo e rosa. I costi, in base alla quantità di GB vanno da 629 euro a 729 euro. Il design è arrotondato ed uno spessore leggermente maggiore. La fotocamera non ha niente a che fare con l'iPhone 5S in quanto è di 8 megapixel rispetto ai 12 megapixel del 5S.

L'Apple ha sempre lanciato sul mercato dei prodotti eccellenti come questi ultimi 5S e 5C lo dimostrano nonostante non ci siano state delle novità da "impazzire". Rimane sempre un buon regalo da fare per queste feste.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis