Apple ha rilasciato iOS 7 beta 5: le novità della nuova versione

Rilasciata la beta 5 di iOS 7: ancora grosse novità e miglioramenti sostanziali

Apple ha rilasciato iOS 7 beta 5: le novità della nuova versione

Apple ha da poco rilasciato iOS 7 beta 5 per smartphone iPhone, oltre iPad ed iPod. Ancora netti miglioramenti e cambiamenti rispetto alla precedente Beta che era stata rilasciata pochi giorni fa. Vediamo nel dettaglio alcuni di questi cambiamenti nella beta 5 di iOS 7:

  • Centro di controllo: è ora possibile disattivarlo mentre si utilizzano applicazioni
  • Telefono: sono state ulteriormente modificate le icone in particolare quelle presenti durante una chiamata
  • Fotocamera: migliorata l'accessibilità dalla schermata di blocco
  • Impostazioni: sono state ridisegnate le icone del pannello principale
  • Spegnimento: ridisegnata la barra che compare per lo spegnimento del dispositivo; migliorata la visibilità e l'integrazione grafica con il sistema
  • Schermata di avvio: di colore diverso a seconda del colore del dispositivo: bianca in caso di dispositivo bianco mentre la classica nera rimane tale nel caso di dispositivo nero

Oltre a queste ed altre novità si segnalano miglioramenti grafici sopratutto nelle varie trasparenze ed un notevole miglioramento del sistema in generale. iOS 7 beta 5 sembra davvero una versione quasi definitiva che ha fatto passi da gigante rispetto alla prima beta che era davvero piena di bug e lacune.

Il rilascio ufficiale di iOS 7 è atteso per questo autunno e si attendono quindi altri rilasci di versioni Beta che vadano a risolvere i bug presenti e migliorino ulteriormente il sistema operativo di casa Apple.

Per ora chi ha avuto modo di provare la beta 5 di iOS 7 si dice estremamente soddisfatto. Attendiamo ulteriori novità.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis