App Waze: risparmiare sulla benzina si può grazie ai consigli degli automobilisti

Waze è un'app GPS per smartphone basata sulla community dei guidatori. Utilizzarla significa poter usufruire dei consigli e delle dritte, in tempo reale, di tut

App Waze: risparmiare sulla benzina si può grazie ai consigli degli automobilisti

Consigli sul traffico, sulle zone da evitare, sui lavori in corso dei quali ignoravate la presenza, incidenti: se siete in strada e vi imbattete in una di queste situazioni Waze vi dà la possibilità di mettere in pratica i concetti di socialità e condivisione sui quali le nuove tecnologie si basano e condividere le informazioni geolocalizzate con tutti.

Ora tra le funzionalità dell'app se ne aggiunge una nuova che, in periodi come questo, in cui fare economia è un must, sarà sicuramente apprezzata da molti. Infatti adesso è possibile risparmiare sul pieno di benzina, ricevendo direttamente sullo smartphone, grazie a Wave, continui aggiornamenti sul prezzo del carburante.

Gli utenti possono infatti segnalare il prezzo di vendita del carburante negli oltre 18.000 distributori presenti sul territorio italiano. Chi meglio degli altri consumatori possono guidarci nelle scelte e nei risparmi? L'app Waze è disponibile sia su iTunes che su Google Play. Una soluzione per mettervi in strada con più relax e risparmiare!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis