Aggiornamento Android per Samsung Galaxy S4: nuovo update disponibile al download

Nuovo update Android per i Samsung Galaxy S4 no brand italiani: migliorate le performance.

Aggiornamento Android per Samsung Galaxy S4: nuovo update disponibile al download

Un nuovo aggiornamento Android per Samsung Galaxy S4 è finalmente disponibile al download per i dispositivi non brandizzati prodotti in Italia. L'update del software di Google, con nome in codice I9505XXUBMGA, altro non è che una rivisitazione del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 pensato per andare a migliorare le performance dello smartphone sudcoreano.

L'aggiornamento Android per Galaxy S4 no brand, con rispettivo codice I9505XXUBMGA, è stato rilasciato poche ore fa ed è disponibile via Kies e via Odin, ma sarà presto disponibile anche via OTA. Secondo alcune segnalazioni degli utenti, alcuni estimatori Android, nelle ultime ore, avrebbero già trovato la disponibilità del nuovo aggiornamento per il download via OTA, tuttavia si tratterebbe soltanto di saltuari episodi.

Per chi proprio non può esimersi dal scaricare subito l'update, è possibile ottenere il firmware collegando il proprio device al pc e scaricando il software per Galaxy S4 tramite la suite Kies per dispositivi Samsung. Tuttavia, ormai dovrebbe essere solo questione di ore prima di poter vedere la notifica via "over the air" (OTA) per il nuovo aggiornamento Android 4.2.2. Pertanto è consigliabile (ma non obbligatorio) attendere la disponibilità del firmware tramite smartphone per risparmiarsi vari collegamenti e operazioni al pc.

Per quanto riguarda i dettagli del nuovo aggiornamento per S4 no brand, non vi saranno particolari differenze rispetto al precedente firmware. La grafica, i tweak e le operazioni rimarranno invariate; la peculiarità dell'update "I9505XXUBMGA" sta nel fatto che la velocità e le performance generali del dispositivo Samsung risulteranno più efficienti dopo averlo installato, in particolare si segnala un netto miglioramento della velocità di esecuzione all'interno della galleria immagini.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis