Aggiornamento Android: 4.3 JB in arrivo su Samsung Galaxy S3 e Galaxy note 2

Samsung potrebbe aver deciso di concentrarsi sull'uscita di un firmware più fresco sui dispositivi top di gamma.

Aggiornamento Android: 4.3 JB in arrivo su Samsung Galaxy S3 e Galaxy note 2

L'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean arriverà con tutta probabilità su Samsung Galaxy S3 e Galaxy Note 2. Da circa un mese stanno girando in rete varie indiscrezioni in tal proposito, tuttavia niente di ufficiale fino ad ora. Ma le ultime voci di corridoio danno quasi per certo che S3 e Note 2 riceveranno l'aggiornamento Android 4.3 JB senza passare dal 4.2.2.

La conferma sarebbe trapelata dalla squadra di supporto del gestore telefonico Deutsche Telekom, il quale, tramite il proprio forum ufficiale, avrebbe affermato l'arrivo del nuovo aggiornamento Android. Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy Note 2. Molto probabilmente, riceveranno l'update Android di ultima uscita, in quanto un passaggio ad Android 4.2.2 JB risulterebbe obsoleto per via dei ritardi di rilascio, che lo renderebbero un software invecchiato in partenza.

Samsung potrebbe aver deciso di concentrarsi sull'uscita di un firmware più fresco portando tutte le nuove caratteristiche dell'ultimo sistema operativo di "Big G" sui dispositivi top di gamma dell'anno scorso. Galaxy S3 e Galaxy Note 2, sono entrambi dispositivi ad alte prestazioni e di qualità riconosciuta, infatti, l'anno passato, rappresentavano il meglio del meglio nel comparto smartphone e phablet dell'azienda sud-coreana.

E' anche per quest'ultimo punto che molti utenti si sono lamentati, dato che avevano in mano un dispositivo stellare ma "castrato" rispetto ad altri device per colpa di un mancato update. Ma la lunga attesa degli estimatori Android, col nuovo aggiornamento 4.3 JB, potrebbe avere come attenuante un importante salto generazionale del firmware per S3 e Note 2, introducendo molte novità rispetto al precedente 4.2.2 JB. Non resta che attendere notizie da Samsung, tuttavia sembra che manchi solo l'ufficialità.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis