A confronto lo smartphone economico, HTC Smart è in arrivo

In primavera arrivo lo smartphone economico, mobile HTC Smart a confronto

A confronto lo smartphone economico, HTC Smart è in arrivo

Nuova entrata sulla scena dei telefoni cellulari di ultima generazione, nel confronto tra mobile sempre aggiornati in primavera arriva HTC Smart, un nuovo tipo di smartphone che prova a creare una nuova categoria di dispositivi di facile utilizzo, proposti a un prezzo accessibile.

Nel confronto tra cellulari il terminale HTC Smart vanta un design compatto e integra un'esperienza utente intuitiva con interfaccia touch HTC Sense che, basata sui tre fondamentali principi di personalizzazione, ricerca del divertimento e centralità dell'individuo, cercano di formalizzare un sistema operativo in grado di ottimizzare le propensioni di vita e comunicazione degli individui.

Nel dettaglio, con focus sulle caratteristiche tecniche a confronto, HTC Smart misura 104 X 55 X 12.8 millimetri, pesa 108 grammi e comprende un processore da 300 MHz, 256 MB di memoria ROM, 256 MB di memoria RAM e un display touch TFT da 2,8 pollici a risoluzione QVGA. Il dispositivo presentato da HTC corporation è in grado di operare sulle reti quad-band GSM/GPRS/EDGE e HSPA, garantisce connettività Bluetooth 2.1 con EDR, slot per memorie esterne microSD, fotocamera da 3.0 megapixel, batteria da 1100 mAh con autonomia di 450 minuti in conversazione o 600 ore in standby.

''HTC si è da sempre focalizzata sulle esigenze dei consumatori per introdurre funzioni innovative e HTC Smart è la risposta alla richiesta proveniente da tutto il mondo di uno smartphone più semplice ed economico'' ha commentato Peter Chou, chief executive officer di HTC. L'integrazione di HTC Sense, infatti, oltre ad aggiungere la tecnologia touch, garantisce un'esperienza di utilizzo di notevole impatto, per sfruttare al massimo tutte le potenzialità del telefono senza richiedere esborsi eccessivi. Utilizzando la piattaforma Qualcomm Brew MP, infatti, la casa produttrice garantisce l'offerta smartphone HTC a prezzi competitivi con diverse fasce di accessibilità, confronto incoraggiato per ampliare la diffusione tecnologica e, grazie a HTC Smart, abbattere le barriere comunicative create dai prezzi spropositati.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis