Prestiti Webank, due taglie per piccoli e grandi progetti

Webank propone ai clienti un prestito su misura: Small o Large a seconda dell'importo che si desidera ottenere.

Prestiti Webank, due taglie per piccoli e grandi progetti

Webank, l'istituto di credito appartenente al Gruppo Bipiemme, ha pensato ad un prestito flessibile, che varia in base delle ambizioni dei propri clienti. Infatti, a seconda dell'importo che si desidera ottenere, è possibile scegliere tra due diverse taglie: Webank Small e Webank Large. In entrambi i casi si tratta di un prestito personale che consente di avere accesso al credito, senza specificare la finalità della propria richiesta.

Prestito Webank Small permette di ottenere fino a 10.000 euro, da rimborsare in rate mensili in un periodo di tempo compreso tra un minimo di 6 e un massimo di 60 mesi. In questo caso il Tan fisso è pari al 7%. I clienti che, invece, vogliono realizzare progetti più ambiziosi possono scegliere Webank Large. Scegliendo quest'opzione è possibile ottenere fino a un massimo di 30.000 euro, da restituire in un arco di tempo compreso tra i 18 e i 120 mesi. Il Tan fisso è pari in questo caso all'8%.

I prestiti Webank non prevedono spese di attivazione e incasso rata e possono essere estinti in anticipo, senza pagare alcuna penale. L'istituto di credito mette, inoltre, a disposizione dei suoi clienti una piattaforma online che consente di gestire ovunque e in qualsiasi momento i prodotti di cui si è titolari. Anche la richiesta di una delle due tipologie di finanziamento offerte da Webank può essere effettuata online, accedendo alla sezione dedicata ai prestiti. Qui i clienti troveranno un modulo di richiesta da compilare e inoltrare alla banca. La prima approvazione giungerà dopo 24 ore e, in caso di esito positivo, il prestito verrà accreditato direttamente sul conto corrente entro un giorno dalla restituzione del contratto firmato.