Prestiti personali, la proposta flessibile e veloce di Agos Ducato fino al 30 novembre 2013

Condizioni di prestito con opzioni modifica e salto della rata con Agos Ducato

Prestiti personali, la proposta flessibile e veloce di Agos Ducato fino al 30 novembre 2013

Agos Ducato propone un prestito personale flessibile e veloce con condizioni valide fino al 30 novembre 2013. Il prestito personale flessibile consente di cambiare rata una volta all'anno e per tre volte nel corso del prestito, in modo rapido e senza costi aggiuntivi.

Inoltre con il prestito Agos Ducato è possibile usufruire di un'opzione molto ricercata dai consumatori specie dell'ultimo periodo: il salto della rata. Una rata non pagata slitta in fondo al piano di rimborso, e per un massimo di tre volte nel corso del prestito senza gravare sull'entità della rata mensile.

Queste opportunità consentono una gestione più oculata dell'economia domestica di ognuno, stabilendo quanto destinare al rimborso del prestito Agos Ducato. Il rimborso deve essere eseguito tramite RID.

Di seguito riportiamo un esempio di rateizzazione: un prestito personale di 10.000 euro viene coperto con 84 rate da 154 euro al mese (Tan fisso 7,63% e Taeg 7,90%). Le spese aggiuntive promesse da Agos sono pari a 0 euro. L'importo totale da rimborsare è pari a 12.936 euro.

L'applicazione dell'esempio sopra riportato è subordinata all'approvazione di Agos Ducato SpA.

Prima di sottoscrivere contratti di prestito personali è sempre consigliabile leggere bene tutte le clausole previste, le modalità di rimborso e di valutare la presenza di spese accessorie non specificate. Tutte le informazioni dettagliate sul web oppure chiamando il numero verde gratuito 800 199 075.

E' disponibile anche un'app gratuita per smartphone grazie alla quale si può simulare la richiesta per fare una prima valutazione.