Prestiti personali Findomestic e Agos Ducato: offerte a confronto

Presentiamo un confronto tra le offerte di prestiti personali di Findomestic e Agos denominate Comevoglio e Duttilio

Prestiti personali Findomestic e Agos Ducato: offerte a confronto

Prestiti personali Findomestic e Agos Ducato, le offerte Come Voglio e Duttilio a confronto: vediamo le caratteristiche specifiche dei due prodotti e alcuni esempi. Tra i prestiti personali Findomestic troviamo Comevoglio. Si tratta di una promozione con tasso fisso e rata flessibile che permette anche la modifica del costo della rata base e il salto di una rata (per un massimo di tre volte), operazioni che possono essere compiute dopo aver pagato le prime 6 rate del finanziamento.

I prestiti personali Findomestic sono spesso presentati in promozione, quella attuale su Comevoglio, iniziata il 4 novembre, scadrà l'11, ma naturalmente se ne avranno di nuove. Vediamo l'esempio proposto dal sito ufficiale per questo finanziamento: per 14 mila euro di importo si pagheranno 84 rate da 222 euro ciascuna con Tan fisso 8,54% e Taeg fisso 8,88%, per un importo complessivo da restituire paria 18.648 euro.

Vediamo quindi il confronto tra i prestiti personali Findomestic e quelli Agos Ducato nell'opzione Duttilio. Come si evince dal nome Duttilio è la proposta tra i prestiti personali Agos Ducato dedicata alla flessibilità che permette di saltare una rata posticipandone il rimborso (massimo una volta per anno fino a un tetto di 3), di modificare la rata stessa in base alle proprie esigenze e di estinguere anticipatamente il prestito senza dover pagare penali.

Vediamo quindi al confronto su dati concreti. Per il prestito personale Agos Ducato Duttilio con una richiesta di 13 mila euro si avranno rate da 193 euro rimborsabili in 84 mesi con Tan fisso 5,89% e Taeg fisso 6,98%, per un importo complessivo da restituire pare a 16.349,2 euro.