Le offerte del gruppo Prestitempo, i Prestiti Corporate

Prestitempo, la finanziaria della Deutsche Bank Easy propone i Prestiti Corporate.

Le offerte del gruppo Prestitempo, i Prestiti Corporate

Prestitempo è una società finanziaria che si occupa di prestiti personali e crediti al consumo. Nata nel 1965 come divisione della Banca d'America e d'Italia, nel 1994 cambia nome ed entra a far parte del gruppo Deutsche Bank.

Dalla fusione di Prestitempo e Deutsch Credit Card è nata Deutsche Bank Easy , società che prende il posto di Prestitempo e che subentra nei rapporti con i clienti.

Prestitempo è la divisione finanziaria del gruppo Deutsche Bank rivolta al credito alle famiglie, con un'ampia gamma di prodotti che va dai prestiti personali ai mutui, dai finanziamenti finalizzati alla cessione del quinto dello stipendio o della pensione, dai servizi di leasing di autoveicoli alle assicurazioni per la persona., beni e servizi.

Prestitempo offre anche la possibilità di sottoscrivere una carta prepagata ricaribile, chiamata db contro carta, con funzioni alternative al conto corrente.

Analizziamo in dettaglio i Prestiti Corporate, erogati tramite cessione del quinto di pensione o stipendio, vi possono accedere lavoratori dipendenti, sia pubblici che privati, e pensionati INPS e ex-INPDAP.

Il Prestito Corporate è un prestito personale a condizioni preferenziali, reso possibile dalle convenzioni tra Aziende e Associazioni e il gruppo Deutsche Bank Easy.

Gli importi massimi cui è possibile accedere sono calcolati in base a fattori diversi, quali l'età anagrafica, l'anzianità lavorativa, l'ammontare di stipendi o pensione o ancora di altri redditi.

Il Prestito Corporate può essere restituito con tutta la comodità della trattenuta diretta in busta paga o sulla pensione.

Ampia la gamma di opzioni del Prestito Corporate:

  • db quinto: è il più richiesto e basta avere almeno 6 mesi anzianità lavorativa. Consiste nella cessione del quinto e prevede l'erogazione della somma richiesta in una unica soluzione e con rimborso predefinito in busta paga
  • db Extraquinto: importo massimo da richiedere è di 30.000 euro da restituire in un massimo di 120 mesi tramite trattenuta diretta sulla busta paga
  • db delega: vi possono accedere lavoratori anche con contratto a tempo determinato con una anzianità di almeno 6 mesi di servizio. La somma erogata è garantita da copertura assicurativa su rischio vita e perdita di impiego. Rimborso predefinito in busta paga
  • db D.O.C.: prestito privilegiato rimborsabile tramite addebito RID