Trova la connessione per il tuo streaming
  • 1) Confronta gratis i nostri operatori di fibra e adsl
  • 2) Scopri quanto puoi risparmiare
  • 3) Richiedi una consulenza immediata senza impegno
Chiama Ora Confronta

Verona-Milan: probabili formazioni, orario e diretta tv

I rossoneri scendono in campo alle 18 sull'insidioso terreno della neo promossa Hellas Verona

Verona-Milan: probabili formazioni, orario e diretta tv

Finalmente si parte. Il calcio d'inizio del nuovo campionato di Seria A sarà dato dalla neo promossa Hellas Verona che ospita il Milan. I padroni di casa avranno dalla loro il grande entusiasmo che anima solitamente tutte le squadre al debutto nella massima serie, inoltre i rossoneri dovranno fare i conti con la stanchezza accumulata nella trasferta di Champions contro il Psv e gestire le energie in viste del ritorno con gli olandesi.

Verona - Milan: orario e diretta tv

L'orario della partita tra Verona e Milan è fissato per le 18:00 di sabato 24 agosto e sarà ufficialmente la prima partita del campionato di calcio 2013/14. La diretta tv dell'evento è in programma con ampio prepartita sui canali calcio di Mediaset Premium e Sky visibile col servizio abbonati o tramite acquisto singolo in pay per view.

Verona - Milan: probabili formazioni

Mandolini, allenatore dei veronesi, secondo indiscrezioni dovrebbe essere orientato verso un offensivo 4-3-3 atto a rendere continue insidie sulle fasce ed approfittare del probabile appannamento dei rossoneri dovuto alla stanchezza di Champions.

Mihaylov, Maietta, Cacciatore, Gonzalez, Agostini, Donati, Jorginho, Hallfredsson , Martino, Jankovic, Toni.

I rossoneri probabilmente invece risponderanno con un centrocampo a tre mediani ed un trequartista che agirà in libertà intorno alle punte. C'è un po' di apprensione intorno a De Jong, uscito malconcio e soprattutto stanco dalla battaglia in Olanda.

Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Costant, Montolivo, De Jong, Poli, Boateng, El Shaarawy, Balotelli.

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis