Inter - Livorno sarà l'anticipo della 12° giornata di Serie A 2013, ecco di seguito tutte le informazioni su come seguire il match in diretta tv e streaming; inoltre vi daremo le probabili formazioni ed il pronostico.
Inter - Livorno: diretta tv e streaming
L'orario del calcio d'inizio è fissato per le 20:45 di sabato 9 novembre. La diretta tv è affidata al digitale terrestre di Mediaset Premium ed al satellitare di Sky. Per questi ultimi la telecronaca da tifoso è offerta da Scarpini, mentre Mediaset si affida a Recalcati. Inoltre, è possibile scaricare su smartphone e tablet l'applicazione Mediaset Connect per interagire con lo staff in tempo reale durante la partita. L'evento è disponibile in abbonamento e pay per view. Per lo srteaming invece segnaliamo le applicazioni Sky Go e Premium Play, entrambe riservate ai soli abbonati e disponibili su tablet, pc, smartphone e decoder abilitati con connessione internet.
Inter - Livorno: probabili formazioni e pronostico
Partita interessante questa per i nerazzurri; la squadra di Mazzarri è in un ottimo momento, ma il Livorno è stata fin'ora una piacevole sorpresa del campionato. La qualità superiore dei padroni di casa ed il ritrovato morale e schema tattico dovrebbero garantire la vittoria, il nostro pronostico è quindi di 2 a 0 per i nerazzurri.
Inter
Handanovic, Rolando, Ranocchia, Samuel, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo, Alvarez, Palacio.
Livorno
Bardi, Valentini, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Benassi, Luci, Duncan, Mbaye, Emeghara, Paulinho.
Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.