Trova la connessione per il tuo streaming
  • 1) Confronta gratis i nostri operatori di fibra e adsl
  • 2) Scopri quanto puoi risparmiare
  • 3) Richiedi una consulenza immediata senza impegno
Chiama Ora Confronta

Nba Finals 2013: Miami-San Antonio, diretta live streaming, presentazione e pronostici

La replica in tv sarà sullo stesso canale alle ore 14 e alle ore 21:30 italiane del 21 giugno 2013.

Nba Finals 2013: Miami-San Antonio, diretta live streaming, presentazione e pronostici

Vediamo insieme le istruzioni per vedere lo streaming delle NBA Finals 2013 tra Miami Heat e San Antonio Spurs. In seguito troverete anche la presentazione e i pronostici per questa gara 7 che si preannuncia ricca di emozioni. Ricordiamo che tutti gli abbonati Sky potranno assistere a questa partita di basket in programma nella notte del 20 giugno 2013 alle ore 3:00 anche in diretta tv.

NBA Finals 2013: streaming Miami-San Antonio

Per accedere alla diretta live streaming NBA di Miami-San Antonio basterà utilizzare l'applicazione per tablet, smartphone e Ipad Sky Go, disponibile in download sul Play store o sull'App store. Se invece volete seguire lo streaming delle Nba Finals 2013 direttamente sul vostro pc vi basterà recarvi nella sezione "skygo" del sito di Sky e selezionare il canale Sky Sport 2.

Ricordiamo poi che la diretta live tv sarà su Sky Sport 2 (canale 202 del digitale terrestre) dalle ore 3:00 nella notte tra il 20 ed il 21 giugno 2013. La replica in tv sarà sullo stesso canale alle ore 14 e alle ore 21:30 italiane del 21 giugno 2013.

Pronostici Nba finals 2013

Gara 6 tra Miami Heat e San Antonio Spurs è stata indubbiamente una delle gare più emozionanti degli ultimi anni. Dopo che gli ospiti hanno letteralmente buttato via la gara e il titolo, l'inerzia della serie è passata tutta dalla parte di LeBron e compagni. Il fattore campo arrivati sul 3-3 può avere un ruolo fondamentale e per questo gli Heat sono giustamente favoriti a vincere il titolo Nba 2013.

La stanchezza dopo una serie così lunga potrebbe farsi sentire e i "vecchietti" di San Antonio potrebbero pagare anche un calo fisico. Se poi James si dimostrerà determinante come nella quarta frazione di gara 6 e Ray Allen continuerà ad offrire prestazioni splendide partendo dalla panchina, sarà difficile per Parker e compagni espugnare l'American Airline Arena di Miami. Il nostro pronostico è vittoria Miami, che si può giocare anche in handicap. La nostra certezza è che comunque finirà questa serie è stata una delle più emozionanti degli ultimi anni! Voi per chi farete il tifo in questo ultimo atto delle Nba Finals 2013?

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis