Trova la connessione per il tuo streaming
  • 1) Confronta gratis i nostri operatori di fibra e adsl
  • 2) Scopri quanto puoi risparmiare
  • 3) Richiedi una consulenza immediata senza impegno
Chiama Ora Confronta

Napoli-Benfica streaming, diretta live e ultime news di formazione

Napoli e Benfica si affrontano per la MSC Crociere Cup. Ecco il programma della festa e la diretta.

Napoli-Benfica streaming, diretta live e ultime news di formazione

Napoli-Benfica streaming e diretta tv live - Tutto pronto per l'ultima amichevole stagionale del Napoli, impegnato il 9 agosto 2013 alle 20:45 contro il Benfica per il tradizionale appuntamento della MSC Crocere Cup. La gara sarà trasmessa soltanto dalle Pay-Tv e non sarà compresa nell'abbonamento. Andrà quindi acquistato l'evento singolo al costo di 10 euro, sia su Sky che su Mediaset Premium.

Napoli-Benfica sarà trasmesso sul canale SKY Calcio 1 HD e su Mediaset Premium Calcio 3 con la diretta live che inizierà già alle 19:45 per seguire la festa pre-gara in cui verranno presentate le cheerleader e il nuovo inno della squadra. Allo stadio sono previsti oltre 55mila spettatori che faranno da cornice a questa amichevole del Napoli.

Per chi volesse seguire la gara Napoli-Benfica in streaming entrambe le pay-tv garantiranno il servizio grazie alle rispettive applicazioni: Sky Go o Premium Play, scaricabili per android e iOS sui vostri tablet e smartphone. Dai vostri pc lo streaming sarà disponibile anche sul sito skygo.sky.it e su http://play.mediasetpremium.it/.

Per quanto riguarda le formazioni di Napoli-Benfica, per la prima volta quest'anno giocheranno tutti e tre gli acquisti del Real: Albiol, Higuain e Reina. Benitez schiererà infatti la squadra con il suo 4-2-3-1 con il difensore ex Real al centro della difesa insieme a Cannavaro, mentre Armero e Maggio saranno i terzini. In mezzo al campo a fare da filtro ci saranno Behrami e Dzemaili, mentre sulla trequarti agiranno dal primo minuto Callejon, Hamsik e Insigne. L'unica punta sarà ovviamente Higuain, la nuova star della squadra.

Il Benfica risponderà con un 4-3-3 in cui spiccano in attacco Sulejmani, Lima, Gaitan. Attenzione anche a Cardozo, che non sarà titolare, ma che è un obbiettivo del calciomercato del Napoli. Il prezzo è fissato a 12 milioni di euro e chissà che non sia lui il vice Higuain per la prossima stagione.

Napoli-Benfica formazioni e tabellino

Napoli(4-2-3-1): Reina; Maggio, Cannavaro, Albiol, Armero; Behrami, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. All. Benitez. A disp: Rafael, Colombo, Britos, Gamberini, Inler, Mesto, Radosevic, Zuniga, Mertens, Calaiò, Novothny, Pandev.

Benfica (4-3-3): Moraes; Pereira, Garay, Luisao, Melgarejo; Perez, Matic, Djuricic; Sulejmani, Lima, Gaitan. All. Jorge Jesus. A disp: Lopes, Almeida, Cortez, Sìlvio, Vitòria, Lòpez, Mitrovic, Gomes, Amorim, John, Markovic, Rodrigo.

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis