Trova la connessione per il tuo streaming
  • 1) Confronta gratis i nostri operatori di fibra e adsl
  • 2) Scopri quanto puoi risparmiare
  • 3) Richiedi una consulenza immediata senza impegno
Chiama Ora Confronta

Juventus-MIlan 6 ottobre 2013, ultime notizie: formazioni, diretta tv e streaming video

Ecco tutte le ultimissime notizie sull'atteso match di Serie A tra Juve e Milan

Juventus-MIlan 6 ottobre 2013, ultime notizie: formazioni, diretta tv e streaming video

Grande attesa per il match Juventus-Milan, previsto per questa settima giornata di campionato. Il match si disputerà domenica 6 ottobre 2013 alle ore 20.45 allo Juventus Stadium.

Il Milan reduce da un inizio di campionato non proprio entusiasmante cercherà di fermare la Juventus, che al momento si è piazzata al secondo posto in classifica, a pari punti col Napoli di Benitez. Al vertice della classifica, invece, c'è la Roma di Garcia a quota 18 punti, che questa settimana però dovrà affrontare l'Inter.

Anche la Juventus, viene fuori da una settimana non proprio facile: in Champions League, la squadra di Conte ha registrato un pareggio che proprio non ha convinto.

Un match molto atteso, quindi, dai tantissimi tifosi, che sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio a partire dalle ore 20, quando partirà un ampio pre-partita, prima della gara vera e propria.

Tutti gli abbonati di Premium Calcio e Sky Sport, possono anche scaricare le applicazioni gratuite di Sky Go e Premium Play, in modo tale da poter vedere le gare di Serie A in streaming video sul proprio smartphone, IPhone o IPad, dovunque vi troviate.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Milan del 6 ottobre 2013.

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Tevez, Quagliarella.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Caceres, Rubinho, Pepe, Vucinic, Lichtsteiner

Milan (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Constant, Poli, De Jong, Muntari, Montolivo, Robinho, Matri.

Squalificati: Balotelli (1)

Indisponibili: Bonera, Pazzini, De Sciglio, Silvestre, El Shaarawy, Kakà, Birsa

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis