Trova la connessione per il tuo streaming
  • 1) Confronta gratis i nostri operatori di fibra e adsl
  • 2) Scopri quanto puoi risparmiare
  • 3) Richiedi una consulenza immediata senza impegno
Chiama Ora Confronta

Inter-Juventus: dove vedere la partita, probabili formazioni ed ultime notizie

Appuntamento di sabato sera con il derby d'Italia tra la nuova Inter di Mazzarri e la Juventus di Conte.

Inter-Juventus: dove vedere la partita, probabili formazioni ed ultime notizie

Nell'anticipo valevole per la terza giornata di campionato si gioca a San Siro il derby d'Italia. Vediamo dove vedere Inter e Juventus, le probabili formazioni e le ultime notizie in tempo reale. In attesa di tutti i rientri eccellenti, ieri i bianconeri di Antonio Conte hanno disputato un'amichevole col Borgomanero con il risultato finale di 7 a 0.

Il tabellino dei marcatori ha visto le doppiette di Tevez e Quagliarella, a segno anche Giovinco, Llorente e il baby della squadra primavera Bouy. L'Inter intanto ha disputato una partitella alla Pinetina contro la Primavera. Sicuramente Mazzarri confermerà ancora in attacco la coppia Palacio e Alverez sabato sera contro i campioni d'Italia.

Il big match della terza giornata tra Inter - Juventus può essere visto su Sky Calcio 1HD a partire dalle 17:30 o sul canale 201 tramite Sky Sport dalle 17:55, oppure sempre per gli abbonati in streaming grazie alla app Sky go valida per i dispositivi Tablet o PC.

Appuntamento da non perdere anche su Premium Calcio a partire dalle 17. La telecronaca della partita sarà affidata a Sandro Piccinini e con il commento tecnico di Aldo Serena. Anche Premium offre a i suoi utenti la possibilità di vedere il ''Derby d'Italia'' tramite la piattaforma Premium Play.

Le Probabili Formazioni

Inter ( 3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kovacic, Cambiasso, Nagatomo; Alvarez; Palacio.

Juventus ( 3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Licsteiner,Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Quagliarella.

Dubbi Inter: Mauro Icardi è tornato nel gruppo, ma difficile il suo impiego di sabato sera contro la vecchia signora. Migliora la condizione di Milito che spera di partire almeno dalla panchina.

Dubbi Juventus: Ancora ai box Pepe che dovrà stare fermo per altri 20 giorni. Improbabile vedere Vucinic assieme a Tevez, in attacco favorito con l'argentino Quagliarella su Llorente. A centrocampo quasi certa la presenza di Pogba. Domani Conte valuterà lo stato di Pirlo dopo la partita vinta dagli azzurri contro la Repubblica Ceca.

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis