Diretta live Verona-Milan - Sarà la gara d'esordio in campionato del Milan di Massimiliano Allegri: i rossoneri hanno dato modo di far vedere il loro buon stato di forma nella gara contro il Psv Eindhoven e ora vogliono partire con il piede giusto in campionato. Avversario di turno è il Verona che storicamente ha sempre problemi al club rossonero.
Verona-Milan in diretta tv - La partita sarà visibile tramite i consueti canali: Sky e Mediaset Premium trasmetteranno la diretta tv del match, ma come noto daranno la possibilità a tutti coloro che non saranno in prossimità di un decoder di vedere la partita in streaming da PC o Mac. Lo faranno attraverso le due funzioni che abbiamo imparato a conoscere: per quanto riguarda Sky abbiamo la funzione Sky Go, mentre per Premium c'è Premium Play.
Verona-Milan streaming su Sky Go - Non sarà complicato avere accesso alla partita: basterà registrare il proprio account sul sito di Sky e attivarlo attraverso la mail di conferma. Ci si dovrà poi spostare nell'Area Fai da Te presente sul sito di Sky e andare ad aggiungere il dispositivo scelto (ricordiamo che si possono selezionare solo 2 dispositivi tra PC, tablet e smartphone). Basterà poi visitare il sito dedicato di Sky Go e selezionare il canale che trasmette la partita (Sky Calcio1).
Verona-Milan in streaming su Premium Play - In questo caso l'operazione è ancora più semplice: ci si dovrà iscrivere tramite l'Area Clienti e inserire il numero della propria tessera Play. Poi una volta ricevuta la mail sula propria casella, si dovrà cliccare nel link presente all'interno e attivare l'account. Poi basterà visitare il sito di Premium Play e scegliere il canale del match (Premium Calcio 1).
Streaming Verona-Milan streaming: ultime annotazioni - Ricordiamo che, per riuscire a vedere lo streaming del match dal PC, è necessario possedere un programma di visualizzazione di contenuti multimediali (Silverlight per esempio). Sarà facile reperirlo sul web, se il vostro dispositivo non ne dispone.
Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.