Trova la connessione per il tuo streaming
  • 1) Confronta gratis i nostri operatori di fibra e adsl
  • 2) Scopri quanto puoi risparmiare
  • 3) Richiedi una consulenza immediata senza impegno
Chiama Ora Confronta

Diretta streaming sorteggi Champions League, avversario Milan: ecco dove seguirla

Venerdì 9 agosto il Milan conoscerà dai sorteggi la propria avversaria

Diretta streaming sorteggi Champions League, avversario Milan: ecco dove seguirla

Diretta streaming sorteggi Champions League - Cresce l'attesa in casa Milan per i sorteggi di Champions League che si terranno venerdì 9 agosto alle 12 a Nyon. I rossoneri saranno teste di serie dell'urna, insieme ad altre quattro squadre (clicca qui per leggere l'articolo). Prima di conoscere il lotto completo delle squadre che faranno parte dei sorteggi insieme a Milan, Schalke 04, Arsenal, Real Sociedad e Pacos Ferreira, bisognerà attendere l'esito delle partite di ritorno del terzo turno preliminare Zenit San Pietroburgo-Nordsjaelland, Salisburgo-Fenerbahce, Paok-Metalist, Psv-Zuite Waregem e Lione-Grasshoppers, con i russi, olandesi e francesi ad un passo dalla qualificazione. Le partite d'andata degli spareggi finali prima di accedere alla fase a gironi si giocheranno il prossimo 20 e 21 agosto, con il ritorno che si disputerà una settimana dopo, con i rossoneri che avranno il 25 agosto l'impegno della prima partita di campionato di Serie A a Verona contro l'Hellas.

I sorteggi saranno visibili in tv su Sky e su Mediaset Premium a partire dalle 12 di venerdì 9 agosto, con il collegamento in diretta da Nyon. Per chi non avrà la possibilità di vedere il sorteggio dell'avversaria del Milan dalla televisione sarà possibile connettersi al servizio di Sky Go o Premium Play attraverso il proprio tablet o smartphone. Nel frattempo i rossoneri stanno lavorando per cercare di arrivare all'appuntamento nella migliore condizione fisica recuperando anche i molti giocatori colpiti da infortuni che stanno falcidiando la rosa di Massimiliano Allegri in questa prima fase della preparazione.

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis