Trova la connessione per il tuo streaming
  • 1) Confronta gratis i nostri operatori di fibra e adsl
  • 2) Scopri quanto puoi risparmiare
  • 3) Richiedi una consulenza immediata senza impegno
Chiama Ora Confronta

Brasile-Giappone, in diretta streaming il match inaugurale della Confederation Cup 2013

La nostra Nazionale è invece attesa al debutto nella giornata di domani, domenica 16 giugno contro il Messico.

Brasile-Giappone, in diretta streaming il match inaugurale della Confederation Cup 2013

Brasile-Giappone è il match inaugurale della Confederation Cup 2013 trasmesso sulla Rai e su Sky. Prende il via il torneo che ci terrà compagnia fino al prossimo 30 giugno e lo fa con una partita di non facile lettura, dal momento che i nipponici guidati da Alberto Zaccheroni non possono essere considerati come dei sconfitti ancora prima che l'arbitro fischi l'inizio della partita.

La diretta streaming di Brasile-Giappone sarà garantita per tutti i tablet, pc e smartphone grazie all'app gratuita Sky Go, con cui i possessori di un abbonamento Sky potranno godere dell'evento direttamente dal proprio device qualora fossero impossibilitati nel vedere il match in tv.

Chi invece non è abbonato alla tv satellitare di Murdoch potrà comunque vedere in live streaming il match collegandosi alle ore 20.30 sul sito della Rai e selezionando il canale dedicato alla trasmissione della partita, ovvero Rai Sport 1.

Brasile-Giappone oltre ad essere la partita inaugurale della Confederation Cup di quest'anno è anche la prima partita del Gruppo A, lo stesso girone dell'Italia, con la nostra Nazionale che è attesa al debutto nella giornata di domani, domenica 16 giugno contro il Messico (diretta su Rai Uno alle ore 21).

Segnaliamo infine che la partita di questa sera, Brasile-Giappone, potrebbe subire uno spostamento di canale, visto e considerato che la Rai pare intenzionata a trasmettere su Rai Uno la partita Italia-Olanda Under 21, valida per le semifinali dell'Europeo. Qualora fosse deciso il cambio, la partita di Confederation Cup dovrebbe essere trasmessa in diretta su Rai Tre.

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis