A molti appassionati di calcio probabilmente sarà sfuggito l'evento che stiamo per presentarvi, trattasi della finale di ritorno dell'AFC Champions League, ossia la coppa campioni asiatica. Il grande interesse dell'incontro è dovuto al fatto che il match vede protagonista il nostro Marcello Lippi. Ecco di seguito l'orario e le informazioni per la diretta in pay tv.
Champions League asiatica: la finale d'andata
All'andata Seul e Guangzhou Evergrande (squadra allentata da Marcello Lippi) si sono affrontate dando grande spettacolo grazie all'elevata velocità delle azioni offensive dei folletti asiatici, agilissimi e scattanti. I padroni di casa sono passati in vantaggio al minuto 11 con Escudero, ma al 30esimo gli uomini di Lippi pareggiano con Elkeson e ribaltano il punteggio con Gao al minuto 58.
Il pareggio del Seul arriva all'83esimo con un bel gol di Damjanovic e fissa il risultato finale sul 2 a 2. Ottimo per Lippi e company visto che ora si giocheranno la finale di ritorno davanti al proprio pubblico con la possibilità di provare anche a tenere lo 0 a 0 per essere campioni continentali.
Champions League asiatica: orario e diretta tv
L'orario italiano dell'incontro tra Guangzhou Evergrande e Seul è fissato intorno alle 13:00 di sabato 9 novembre. La diretta tv è un'esclusiva Sky e Mediaset Premium riservata ai soli abbonati, pacchetto sport per Sky e pacchetto calcio per Mediaset. La partita sarà trasmessa su Eurosport 2, canale che da inizio novembre è passato anche sul digitale terrestre di Mediaset oltre che fiore all'occhiello della programmazione satellitare di Sky da anni.
Il collegamento avverrà intorno alle 12:45, non ci resta che augurare un sincero in bocca a lupo al nostro Marcello Lippi sperando che diventi l'eroe dei due mondi dopo aver conquistato la Champions europea con la Juventus ed il Mondiale con la nazionale italiana.
Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.