Mutuo valore Italia: offerta di Unicredit valida fino al 31 dicembre

Mutuo Valore Italia è la nuova proposta della Banca Unicredit che permette di dire addio al padrone di casa.

Mutuo valore Italia: offerta di Unicredit valida fino al 31 dicembre

Mutuo Valore Italia è il prestito a lunga scadenza accordato da Unicredit che permette di acquistare la casa dei propri sogni. L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2013 e permette di ottenere un mutuo a tasso variabile con Euribor indicizzato a tre mesi e spread del 2,5%.

Le condizioni per le quali sarà valida questa proposta di Unicredit è che il mutuatario risieda in Italia da almeno dodici anni ed abbia un'anzianità lavorativa di almeno dieci anni. La sua solidità creditizia dovrà essere dimostrata e la somma richiesta per il Mutuo Valore Italia non potrà superare più di tre volte il reddito annuo lordo.

Il mutuo accordato sarà pari al 60% del valore dell'immobile da acquistare, che sarà stato periziato e posto a garanzia del prestito.

Mutuo Valore Italia con tagliando:
la Banca Unicredit accorderà un mutuo pari a 50.000 euro con piano di ammortamento di durata trentennale, inoltre ci sarà la possibilità di monitorare il prestito con il tagliando sia per il tasso variabile che per il tasso fisso. Il tagliando potrà essere effettuato ogni anno per i mutui a tasso variabile e ogni 90 giorni, prima della scadenza del tasso fisso.

Per il Mutuo valore Italia il piano di rientro andrà da 5 a 30 anni per il mutuo a tasso variabile e da 5 a 30 anni per quello tasso fisso con alcune variabili. Le modalità di restituzioni saranno l'addebito automatico in conto corrente.

Per ottenere maggiori informazioni è bene consultare il sito online, attraverso il quale sarà possibile fissare un appuntamento presso la filiale prescelta.