Mutuo BancoPosta: Spread promozionale al 3,35%

Offerta delle poste Italiane valida fino al 30 aprile 2013. E non solo questi i vantaggi.

Mutuo BancoPosta: Spread promozionale al 3,35%

Poste Italiane offre la possibilità di stipulare un Mutuo usufruendo dello spread promozionale con tasso fisso al 3,35%. L'offerta Mutuo Bancoposta è valida fino al 30 aprile 2013 e riguarda i mutui a tasso fisso, variabile (euribor) e misto.

I mutui ipotecari di BancoPosta offrono diverse possibilità sia per l'acquisto che per la ristrutturazione, con rate dai 10 ai 25 anni, con soluzioni diverse se le finalità sono di acquisto o di ristrutturazione di un immobile. Con un mutuo Bancoposta si può usufruire inoltre di alcuni vantaggi tra cui una Carta di credito BancoPosta Classica con canone annuo gratuito per tutta la durata del Mutuo, nessuna spesa o commissione per l'invio di comunicazioni, la certificazione di interessi e per l'incasso rata, e un fido mensile di 1.600 euro e la possibilità di sottoscrivere la polizza Postaprotezione Mutuo che garantisce il rimborso delle rate o del capitale residuo del mutuo, in caso di eventi imprevisti.

Altre offerte e dettagli sono presenti sul sito delle Poste Italiane, dove è inoltre possibile fissare un appuntamento con un consulente per trovare la soluzione migliore per le proprie esigenze. Sul sito è presente comunque una grande quantità di informazioni che possono aiutare a fare chiarezza. Oltre a Condizioni generali e Foglio informativo, è presente infatti una "Guida Mutuo" con tutto quello che c'è da sapere sul tuo mutuo bancario: scelta del mutuo e i suoi costi, diritti del cliente, i contatti utili ed il mutuo dalla A alla Z.