Mutuo BancoPosta, il regalo di Natale di Poste Italiane: spread del 2,85%

Poste Italiane per Natale ha deciso di regalare ai suoi clienti il Mutuo BancoPosta cui applicherà uno spread del 2,85%

Mutuo BancoPosta, il regalo di Natale di Poste Italiane: spread del 2,85%

La società Poste Italiane fra i tanti finanziamenti che mette a disposizione dei suoi clienti, adesso offre anche il Mutuo BancoPosta. Si tratta di un prestito interessante dedicato a quanti hanno deciso di acquistare un nuovo immobile.

Caratteristiche del Mutuo BancoPosta

Il prodotto Mutuo BancoPosta ha tassi di interesse competitivi rispetto a quelli concessi da altri istituti bancari. Come se ciò non bastasse, Poste Italiane ha deciso di rendere ancora più appetibile l'offerta: da oggi fino al 31 dicembre 2013 sarà applicato uno spread promozionale del 2,85%.

Chi deciderà di accendere un Mutuo BancoPosta per la ristrutturazione o l'acquisto di una nuova casa, godendo sempre dello stesso vantaggioso spread, avrà la possibilità di scegliere tra il tasso fisso, variabile e misto.

Coloro che sono interessati all'offerta, potranno richiedere un capitale non superiore al 70% del valore dell'immobile che andranno ad acquistare. Inoltre, il debito dovrà essere estinto in un periodo compreso tra i dieci ai venticinque anni.

Mutuo BancoPosta, vantaggi

Il Mutuo offerto da Poste Italiane offre diversi vantaggi. In via prioritaria bisogna rilevare che non ci sono spese di istruttoria e di commissioni per ogni tipo di operazione o notifica che si riceve dalla società. Inoltre il sottoscrittore del Mutuo BancoPosta usufruirà di un'assicurazione incendio scoppio e avrà il 20% di sconto sulla Polizza Posta Protezione Casa Special. Oltre a questo riceverà la Carta di Credito BancoPosta Classica che non prevede il pagamento del canone annuale.

Mutuo BancoPosta, la tutela

Ai sottoscrittori del mutuo casa di Poste Italiane è stata dedicata Postapreotezione Mutuo, l'assicurazione sul mutuo che tutela da eventuali difficoltà che impediscono di onorare il debito contratto. Questa assicurazione estinguerà il mutuo al posto del mutuatario in caso di sua morte o di invalidità totale permanente pari, o superiore, al 60%.

Oltre a questo tipo di tutela, c'è anche un'altra garanzia che scatta, secondo il lavoro svolto, in caso di disoccupazione, di inabilità momentanea o di malattia grave. In questi periodi di difficoltà il pagamento delle rate sarà garantito da Postaprotezione Mutuo.