Deutsche Bank lancia una nuova offerta riservata ai tifosi nerazzurri

Spread del 2,60% sui mutui casa e, in esclusiva solo per i tifosi nerazzurri, 30% di sconto sulle spese di istruttoria.

Deutsche Bank lancia una nuova offerta riservata ai tifosi nerazzurri

Deutsche Bank, dallo scorso luglio Top Sponsor e Official Bank di FC Internazionale per la stagione 2013-2014, dopo il lancio del conto corrente DB Privilegio Inter a zero spese, presenta un nuovo prodotto pensato esclusivamente per i tifosi interisti. Dal 4 novembre e fino al 31 dicembre prossimo, sarà disponibile il Mutuo Casa Nerazzurro, un mutuo a condizioni davvero competitive: uno spread del 2,60% sui mutui casa a tasso misto o variabile e, in esclusiva, il 30% di sconto sulle spese istruttorie, oltre alla maglia ufficiale dell'Inter della stagione 2013/14, naturalmente in regalo.

Le condizioni economiche sono indicate nei Fogli Informativi che trovate nelle filiali della banca o sul sito ufficiale della Deutsche Bank. L' importo minimo che si può richiedere è di 50.000 euro. Il mutuo è riservato ai nuovi clienti Deutsche Bank appartenenti alle seguenti categorie: abbonati a Inter Channel, Soci senior Inter Club residenti in Italia, abbonati allo stadio per la stagione 2012-13 o 2013-14, possessori tessera Siamo Noi, tesserati o affiliati Inter Settore Giovanile, iscritti alle Scuole Calcio Annuali Milano o Lombardia, famiglie affiliate.

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2013. Lo spread del 2,60% è riferito ai mutui con finalità di acquisto o ristrutturazione della prima casa a tasso misto e variabile, mentre lo spread per i mutui a tasso fisso è pari al 2,80%. Con il termine ''spread'' si intende la differenza tra il tasso di riferimento (per esempio l'Euribor o l'Eurirs) ed il tasso di interesse (Tasso Annuo Nominale - T.A.N.) applicato al cliente.

A beneficiare di questo ulteriore vantaggio, frutto della partnership fra l'Inter e la banca tedesca, potrebbero essere più di mezzo milione di tifosi nerazzurri.