Tariffe energia elettrica: Acea Energia lancia un’offerta interessante

La promozione prevede un prezzo molto conveniente e bloccato per 24 mesi

Tariffe energia elettrica: Acea Energia lancia un’offerta interessante

Le tariffe dell'energia elettrica, così come quelle per il gas ad uso domestico, rappresentano uno dei crucci principali degli italiani che da sempre cercano i sistemi per abbassare le spese puntando a ridurre gli importi presenti nelle varie bollette. Sono sempre di più gli utenti che cercano di districarsi tra le offerte proposte dai vari gestori per trovare quella più conveniente in base alle proprie necessità soprattutto in un periodo come quello attuale che, come ben sappiamo, è caratterizzato da una forte crisi economica.

E' proprio in questo contesto che si inserisce l'ultima offerta di Acea Energia che si pone l'obiettivo di consentire un notevole risparmio a chi si orienterà verso questa soluzione. La promozione è riservata anche al gas per il quale è previsto un prezzo di 0,360 €/Smc mentre per l'elettricità il costo sarà di 0,0845 €/kWh. Cifre decisamente buone per gli utenti che in questo modo potranno avere delle bollette con gli importi scontati.

Ma l'offerta di Acea Energia offre anche altri vantaggi tra i quali un bonus di energia elettrica da ricevere ogni anno per premiare la fedeltà del clienti più affezionati. Il bonus sarà equivalente a 200 kWh annuali che potranno essere usufuiti per sempre e verranno accreditati nella prima bolletta. L'equivalente del bonus si dimezza nel caso in cui si aderisca all'offerta scegliendo Acea Unica Bioraria.

L'offerta ha validità fino al 15 Gennaio 2014, ha una durata di 24 mesi e il risparmio è garantito dal momento che la spesa prevista annualmente risulta inferiore a quella di Maggior Tutela stabilita dall'Autorità competente. Resta ora dunque da vedere se questa iniziativa consentirà ad Acea Energia di crescere sul mercato dei fornitori di energia sfruttando i vantaggi che vengono proposti a tutti i potenziali clienti.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis