Scegli un'offerta Eni Gas e Luce e ricevi in regalo Echo Dot

Durerà pochi giorni la promozione che regala l’altoparlante intelligente Echo Dot ai nuovi clienti di Eni Gas e Luce.

Scegli un'offerta Eni Gas e Luce e ricevi in regalo Echo Dot

Parte oggi la promozione di Eni Gas e Luce che regala un Echo Dot, l'altoparlante intelligente controllabile attraverso i comandi vocali. L'iniziativa è riservata esclusivamente ai nuovi clienti della compagnia, ovvero a tutti coloro che lasciano il loro vecchio operatore di energia e attivano un'offerta luce o gas di Eni. Ma bisogna affrettarsi perché la promozione durerà solo pochi giorni, da oggi fino al 19 novembre.

Da leggere: Quali sono le migliori offerte luce di novembre

Come ricevere un Echo Dot di Amazon con le offerte di Eni Gas e Luce?

Ricevere l'altoparlante intelligente Echo Dot di Amazon è davvero molto semplice, basta sottoscrivere una delle offerte luce o gas - per la propria casa o l'attività lavorativa - di Eni Gas e Luce, tra quelle previste dalla promozione.

  • I privati potranno scegliere tra le offerte gas e luce ScontoCerto, LinkPlus, LinkBasic, Fixa, SceltaSicura e FastEnergy.
  • La clientela business potrà invece valutare condizioni previste delle offerte luce e gas come Raddoppio sicuro, Fixa business, Link plus business, Link basic business, Fast energy business, My energy.

In entrambi i casi dovrà trattare di un contratto per una prima attivazione di luce e/o gas.

Una volta scelta e sottoscritta l'offerta, l'intestatario riceverà all'indirizzo e-mail indicato un codice con tutte le indicazioni per utilizzarlo su sito Amazon e aggiudicarsi gratuitamente il proprio Echo Dot. Il codice verrà inviato con la copia del contratto di attivazione dell'offerta luce e/o gas scelta. A questo punto basterà collegarsi al sito Amozon e seguire le indicazioni. Una completata la procedura il dispositivo verrà recapitato all'indirizzo indicato dal cliente. Il codice potrà essere usato fino al 31 gennaio 2019.

Quali vantaggi offre Echo Dot alla tua casa?

Echo Dot è l'altoparlante intelligente di Amazon che può essere gestito a distanza tramite comandi vocali. Il dispositivo consente di connettersi ad Alexa per riprodurre musica, rispondere alle domande, leggere le ultime notizie, fornire le previsioni del tempo, impostare sveglie e controllare tutti i dispositivi compatibili Smart Home.

Ad esempio, chi deciderà di attivare l'offerta Link Plus potrà connettere Echo Doc ai dispositivi compatibili della Smart Home e aumentare le possibilità di risparmiare sui costi in bolletta. L'offerta include infatti un kit Termostato Smart Hive e un buono da spendere nell'e-store di Eni Gas e Luce acquistando altre soluzioni per la gestione intelligente dell'energia.

Con Echo Dot chiunque potrà ottimizzare l'uso delle risorse energetiche nella propria abitazione o nel luogo di lavoro, ad esempio impostando la temperatura interna o accendendo e spegnendo le luci nei vari ambienti con un semplice comando vocale. Il dispositivo è infatti dotato di 4 microfoni a lungo raggio utili per eseguire i comandi in qualsiasi punto della casa. 

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis