Offerte luce marzo 2019: scopri le migliori tariffe

Con le offerte luce di Edison, Sorgenia, Iren e Eni Gas e Luce potrai dire basta all’aumento dei costi in bolletta.

Offerte luce marzo 2019: scopri le migliori tariffe

Il modo migliore per risparmiare sui costi delle bollette dell'energia elettrica è trovare un'offerta davvero vantaggiosa, che preveda non solo un prezzo conveniente per la componente energia ma anche dei servizi extra in grado di semplificare la gestione dei pagamenti e delle utenze.

Chi è alla ricerca di una nuova soluzione di fornitura che consenta di tagliare i costi delle bollette luce potrà senza dubbio considerare le offerte luce del mese di marzo proposte da Edison, Sorgenia, Iren ed Eni e Gas e Luce che prevedono delle condizioni decisamente vantaggiose. Vediamole subito nel dettaglio.

Edison Luce Prezzo Fisso

Attivando l'offerta Luce Prezzo Fisso di Edison Energia è possibile bloccare il prezzo della componente energia per 24 mesi e scegliere il profilo tariffario più adatto alle proprie abitudini di consumo grazie alle due opzioni di fornitura: tariffa monoraria e alla tariffa bioraria. L'offerta prevede una spesa mensile di circa 31.4euro e include l'accesso gratuito al servizio Prontissimo Casa per dodici mesi che prevede l'assistenza tecnica e il servizio di pronto intervento disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Inoltre, attivando l'offerta attraverso SuperMoney sarà garantito uno sconto di 150euro sul primo anno di fornitura di energia elettrica grazie alla promo Edison Luce Prezzo Fisso Sconto 150€, valida per tutto il mese di marzo e riservata alle sole attivazioni online.

Sorgenia Next Energy Luce

La seconda offerta luce in grado di tagliare i costi delle bollette si chiama Next Energy Luce ed è proposta da Sorgenia e prevede una spesa mensile di 38.7 euro. L'offerta blocca il prezzo della componente energia per il primo anno di fornitura e garantisce un unico prezzo della materia prima valido per l'intera durata della giornata.

La tariffa prevede la formula "bolletta a consumo", con costi proporzionali alla quantità di energia realmente consumata. Inoltre, per contribuire ad un ridotto impatto ambientale, Sorgenia adotta la soluzione di fornitura "Green Life" che garantisce l'impiego esclusivo di fonti rinnovabili e l'accesso ad Energy Lab, il programma che offre tanti suggerimenti e consigli per ottimizzare i consumi delle risorse energetiche in casa.

Iren Energia Web

Anche con l'offerta Energia Web di Iren Energia è possibile prevedere l'importo delle bollette del primo anno di fornitura grazie alla formula prezzo bloccato e alla certezza di un solo prezzo per la componente energia, applicato per l'intera giornata e senza variazioni per fascia oraria. La spesa media mensile prevista dall'offerta è di 39.3 euro. Inoltre, grazie all'accesso all'area personale Click Iren ogni cliente ha la possibilità di monitorare l'andamento dei suoi consumi, effettuare i pagamenti e monitorare le condizioni dei suoi contratti.

Link Basik di Eni Gas e Luce

La quarta ed ultima soluzione vantaggiosa per la fornitura di energia elettrica arriva da Eni Gas e Luce con l'offerta Link Basik che prevede una spesa media mensile di 38.2 euro. L'offerta blocca il prezzo della materia prima per 12 mesi e applica una tariffa monoraria, con un solo prezzo valido per l'intera durata della giornata.

A tutti i clienti Eni è inoltre garantito l'accesso all'Area MyEni, una pagina personale, accessibile direttamente dal sito, da cui effettuare i pagamenti, visualizzare l'importo delle bollette e ricevere gli ultimi aggiornamenti e novità della compagnia. La tariffa prevede l'opzione Energia Verde, che offre l'impiego di energia elettrica prodotta esclusivamente dall'impiego di fonti rinnovabili e quindi in grado di ridurre notevolmente le emissioni di sostanze inquinanti.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis