Mercato libero: le offerte di Enegan per luce e gas

Tra le tante aziende presenti nel mercato libero di luce e gas, Enegan si distingue per la trasparenza informativa

Mercato libero: le offerte di Enegan per luce e gas

Luce e gas a prezzi finalmente concorrenziali per singolo kw/h e per ogni metro cubo di gas prelevato grazie al mercato libero e al fornitore privato Enegan. Nato nel 2010 in Toscana dal gruppo GAN, Enegan riesce ad offrire gli stessi servizi ad un costo nettamente inferiore rispetto a quello proposto da Enel, servizio pubblico. In mezzo a tante opzioni di scelta alternative all'ente pubblico, infatti, da ben tre anni è possibile rivolgersi anche a Enegan che, come codice etico, privilegia la trasparenza e la fiducia con i suoi clienti.

Con Enegan si potrà scegliere fra ben tre opzioni riguardanti l'offerta Luce - Fix, Index, e Pun - e fra due opzioni per quanto riguarda l'offerta Gas: Fix e Tutela. L'attivazione di una o di tutte e due le offerte, scelte in base alle vostre esigenze, sarà gratuita ed estremamente semplice e sarà garantita da Terna e dal distributore locale della vostra regione secondo gli standard europei dell'AEEG (Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas).

Tutti coloro che sono interessati a una di queste offerte potranno rivolgersi direttamente al sito di Enegan e richiedere informazioni in maniera completamente gratuita. L'avvento del mercato libero in Italia è stato una svolta importante che ha permesso ad ogni singolo cittadino di scegliere come risparmiare. Purtroppo in molti casi le fatturazioni, i contratti e le bollette non si sono rivelate trasparenti ai fini di raggirare l'utente, quindi è importante puntare su aziende che mettono la trasparenza e la chiarezza al centro del proprio approccio commerciale.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis