Accensione riscaldamento, al Nord, al Centro e al Sud: ecco le migliori tariffe gas

Le migliori tariffe gas a confronto per le città di Torino, Roma e Palermo.

Accensione riscaldamento, al Nord, al Centro e al Sud: ecco le migliori tariffe gas

Con l'avvicinarsi dell'inverno le famiglie italiane cominciano ad accendere i caloriferi nelle loro case. In questo periodo si impone ancor più urgentemente la necessità di risparmiare sul servizio di riscaldamento, trovando le tariffe gas più convenienti per le proprie esigenze.

Un ottimo modo per rispondere a questa necessità è confrontare le varie tariffe Sorgenia, Edison, Enel Energia. Usando il portale di confronto SuperMoney.eu abbiamo simulato la ricerca tariffe da parte di una famiglia di tre o quattro persone, che consumi circa 800 m3 l'anno e spenda circa 120 euro al mese. Ecco le offerte migliori per le città di Torino, Roma e Palermo.

A Torino la società più conveniente è gasNatural con l'offerta Sconta Gas Tre che propone un prezzo indicizzato Aeeg che si attesta sui 708,2 euro annui. A seguire troviamo il Servizio di Maggior Tutela, con 758,5 euro annui. Infine Edison con l'offerta Gas Prezzo Fisso si attesta a 794,9 euro l'anno con prezzo bloccato.

Nella capitale la ricerca mostra che l'offerta e-light di Enel Energia, 719,1 l'anno a prezzo bloccato, è la più conveniente. Anche qui segue il Servizio di Maggior Tutela, che propone il prezzo di 798,9 euro annui. Troviamo poi Vivigas che, con l'offerta Prezzo Fisso Domestico, propone un prezzo bloccato a 801,3 euro l'anno.

Infine a Palermo la situazione si rivela simile a quella torinese: la società più conveniente è gasNatural con l'offerta Sconta Gas Tre a 738,5 euro l'anno con prezzo indicizzato Aeeg. A seguire troviamo ancora il Servizio di Maggiore Tutela, a 788,7 euro annui. Per concludere Edison propone Gas a Prezzo Fisso, offerta a prezzo bloccato di 825,2 euro l'anno.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis