Tagliando elettronico Rc Auto: Ben offre tariffe vantaggiose e un buono Amazon

Il tagliando elettronico Rc Auto arriverà nelle auto degli italiani e Ben offre ai nuovi clienti un buono Amazon...

Tagliando elettronico Rc Auto: Ben offre tariffe vantaggiose e un buono Amazon

Tagliando elettronico Rc Auto: abbiamo già scritto della rivoluzione del DDL Concorrenza nel campo delle assicurazioni auto, e dei benefici che porterà agli automobilisti virtuosi, come abbiamo già raccontato che dal 18 ottobre il tagliando elettronico dell'assicurazione sarà online.
In vista delle nuove polizze da stipulare Ben, marchio di Direct Line specializzato in Rc auto, prepara una grande offerta per i clienti.

Ben: chi è questo marchio?

Ben è un marchio fondato nel giugno 2014 da Direct Line. E' un'assicurazione auto e proprio per questo punta molto sul tagliando elettronico Rc Auto per fidelizzare o avere clienti.

L'offerta di Ben ha una molte garanzie accessorie utili per il cliente, tra cui polizze Cristalli, Infortunio e Furto-Incendio. All'interno del servizio online garantisce la possibilità del "Soddisfatti o Rimborsati": il cliente può rescindere la polizza entro 30 giorni dalla sottoscrizione.

Puntando fortemente, da sempre, sul servizio digitale, Ben offre anche una polizza che non usa materiale cartaceo (e questo può interessare e rassicurare i nuovi clienti che avranno il tagliando elettronico Rc Auto): grazie a questo il sottoscrivente può velocizzare le pratiche e la compagnia riduce al massimo l'impatto ambientale. In aggiunta a ciò Ben è a Impatto Zero®: risparmiando sulla carta riduce le emissioni di anidride carbonica e, in più, crea aree di foresta tropicale.

DA LEGGERE: Tagliando Rc Auto addio: da ottobre tutto online

Tagliando elettronico Rc Auto: le offerte di Ben

Oltre ai soliti vantaggi delle pratiche di polizza on line che hanno permesso ai clienti di Ben di beneficiare di tariffe favorevoli, con l'introduzione del Tagliando elettronico Rc Auto, Ben regala ai nuovi assicurati un buono Amazon di 40 euro spendibili sul sito di e-comerce.

La campagna promozionale chiamata "Chi ci sceglie fa molto Ben!" prevede che il buono Amazon di 40 euro verrà riconosciuto a tutti gli automobilisti che richiederanno preventivo, rigorosamente online, sul sito di Ben e completeranno la procedura di sottoscrizione assicurativa entro il 4 gennaio 2016.