Quixa e LetsBonus: sconti sulla polizza e buoni per l'e-commerce

Una nuova promozione di Quixa in collaborazione con LetsBouns per risparmiare sulla polizza

Quixa e LetsBonus: sconti sulla polizza e buoni per l'e-commerce

Per risparmiare sulla polizza esistono numerose opportunità: è possibile, ad esempio,approfittare dei vantaggi delle assicurazioni auto online poiché le compagnie che le emettono hanno la possibilità tagliare sensibilmente i costi di gestione.

Anche se è ancora alto lo scetticismo che accompagna queste formule, si tratta di modalità vantaggiose, spesso molto di più delle polizze tradizionali, magari cogliendo l'occasione di speciali promozioni che periodicamente vengono offerte ai consumatori. Per i prodotti di Quixa, infatti, è ne è ancora in corso una interessante.

Si tratta di un'offerta che permette di risparmiare sulla polizza grazie a una collaborazione tra la compagnia online del gruppo AXA e il sito LetsBonus. Sul sito di e-commerce è disponibile un voucher dal prezzo di 5 euro che consente di ricevere uno sconto del 5% sull'acquisto di un'assicurazione auto o moto targata Quixa.

Quixa, a sua volta, regala un buono dal valore di 50 europer fare acquisti su LetsBonus. È possibile approfittare di questa promozione fino al 30 aprile 2015 ed è destinata ai guidatori non ancora clienti di Quixa che desiderano acquistare una polizza con la compagnia.

Per partecipare, il primo passo è quello di registrarsi sul sito di LetsBonus e di cercare il buono sconto per la polizza. Finalizzato l'acquisto, si riceverà una mail con un link che permetterà di riconoscere lo sconto acquisito sulla polizza Quixa. Allo stesso modo, sarà riconosciuto anche il buono sconto da 50 euro per gli acquisti su LetsBonus.

Per validare la promozione, si dovrà acquistare la polizza entro 6 mesi dall'acquisto del voucher su LetsBonus. Per quanto riguarda, invece, il buono acquisti da 50 euro, questo verrà accreditato direttamente sull'account LetsBonus e potrà essere utilizzato in una o più soluzioni entro 12 mesi dall'accredito.

Una interessante promozione di Quixa che sfrutta il successo che stanno avendo ultimamente le piattaforme di e-commerce dedicate all'acquisto di buoni sconto per prodotti, spettacoli, viaggi e così via permettendo così di risparmiare sulla polizza. Un doppio vantaggio, quindi, per chi decidesse di affidarsi alla compagnia online.