Polizze RC auto online: ecco le più convenienti

Dal comparatore online di SuperMoney le offerte più vantaggiose delle compagnie assicurative online.

Polizze RC auto online: ecco le più convenienti

Gli automobilisti italiani per fronteggiare l'aumento dei premi delle polizze RC auto e ammortizzare il caro benzina possono trovare vantaggiose offerte online delle varie compagnie assicurative, con un risparmio fino al 40% sulle polizze assicurative RC auto.

Da un'analisi del comparatore online di assicurazioni auto di SuperMoney ecco alcune offerte vantaggiose

Direct Line offre un prezzo speciale web del premio RC auto e l'emissione della polizza entro 24 ore, 30 euro in regalo se compri la polizza e porti un amico, prezzo del preventivo garantito per 60 giorni, sconti e promozioni e un team di esperti in grado di soddisfare ogni esigenza personale.

Genialloyd di Allianz online offre un preventivo sul premio della polizza RC auto anonimo, immediato e facile, infatti, è sufficiente inserire la targa del veicolo da assicurare e i dati dell'intestatario del veicolo, e il sistema automaticamente sarà in grado di calcolare la migliore offerta per proporre il preventivo più vantaggioso.

Genertel offre la "Formula Multiprotezione" una polizza RC auto online che ti protegge e ti fa risparmiare fino al 10% sull'RC auto e fino al 15% di sconto su Incendio e Furto, Atti vandalici/Eventi atmosferici/ Cristalli/Minikasko o Kasko.

Assicurazione auto Quixa, la polizza RC auto che ti fa risparmiare fino al 40% sul premio di una polizza assicurativa RC auto tradizionale, oltre che garantire la consulenza di esperti qualificati, inoltre dopo aver inserito i dati dell'intestatario della polizza e la targa del veicolo, il prezzo del preventivo offerto rimarrà bloccato per 60 giorni.