Polizze rc a confronto, Linear Sconto Famiglia

Sconti sulle assicurazioni per responsabilità civile, Linear e lo sconto famiglia per auto e moto

Polizze rc a confronto, Linear Sconto Famiglia

Novità in tempo di sconti, anche per le assicurazioni e le polizze rc a confronto. Linear, sempre aggiornata alle tendenze attuali del mercato, propone il 4% di sconto sulla garanzia della Responsabilità Civile.

L'offerta innovativa è destinata alla possibilità di assicurare due clienti che, appartenenti allo stesso nucleo familiare, possono beneficiare dello Sconto Famiglia sulla seconda auto assicurata. Lo sconto Famiglia Linear corrisponde al 4% del premio richiesto dalla compagnia per assicurare sulla Responsabilità Civile, obbligatoria per legge per chiunque si metta al volante.

L'unica condizione richiesta per l'oggettiva attivazione dello sconto promozionale è l'identificazione del contraente della polizza: il titolare deve essere la persona stessa oppure qualcuno appartenente al medesimo nucleo familiare. Lo sconto famiglia non è cumulabile con altre promozioni, ma è assimilabile, nella proposta assicurativa Linear a confronto, a una variante: con assicurazione auto già stipulata, la polizza motocicli e ciclomotori beneficia di uno sconto del 5% sul costo della garanzia della Responsabilità Civile, sempre alle stesse condizioni dello Sconto Famiglia.

Il confronto tra assicurazioni rc, che siano specifiche per auto, con potenziale integrazione per motocicli, è sempre necessario per garantirsi il massimo risparmio e, in questo caso, per non perdere le promozioni Linear sulle garanzie di Responsabilità Civile.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.