Nuova offerta personalizzata Direct Line

Con la nuova offerta personalizzata di Direct Line puoi ottenere fino al 32% di sconto sulla polizza

Nuova offerta personalizzata Direct Line

Stai pensando di richiedere un'assicurazione Rc Auto e non sai da dove cominciare? Niente paura! Ti aiutiamo noi e oggi ti presentiamo la nuova offerta personalizzata di Direct Line che potrebbe fare al caso tuo. Ma prima metti tutte le offerte di assicurazione Rc Auto a confronto e valuta quale prodotto sia maggiormente in linea con le tue esigenze. E se non conosci la compagnia, scopri tutti i prodotti di Direct Line per farti un'idea su le offerte attualmente sul mercato.

Inoltre ti ricordiamo che facendo il preventivo online potrai scegliere in totale autonomia la tua assicurazione auto obbligatoria, tutte le garanzie accessorie e potrai fare in totale trasparenza tutte le dovute valutazioni sui costi richiesti e sulle tariffe. Online puoi scegliere anche le modalità del pagamento. Stipulando un'assicurazione auto a tua misura potrai individuare il prezzo da sostenere che fa per te e per la tua auto, in base alle tue esigenze.

Direct Line, i dettagli dell'offerta personalizzata

Ti abbiamo fatto questa premessa perché è proprio su questo concetto che si basa l'ultima offerta di Direct Line che si mette al tuo servizio proponendoti sconti personalizzati. Il bonus in questione varia a seconda del tipo di assicurazione auto che richiedi, della quantità delle assicurazione accessorie che stipuli, dalla modalità in cui sceglierai di pagare e da come ti sei comportato al volante negli ultimi anni.

Se sei un nuovo cliente di Direct Line, la compagnia ti offre uno sconto che può arrivare fino al 17 percento sull'assicurazione auto che hai stipulato. La percentuale del bonus che otterrai dipenderà da una serie di condizioni che ti elenchiamo di seguito:

- Se sei un nuovo cliente otterrai uno sconto del 5% sulla tua polizza assicurativa

- Se paghi il prezzo dell'assicurazione auto in una sola soluzione, e non sei stato colpevole di un incidente negli ultimi dodici mesi avrai diritto a uno sconto del 4% sul prezzo finale

- Se aggiungi la stipula di una garanzia accessoria alla stipula dell'assicurazione obbligatoria Rc Auto riceverai un ulteriore sconto dell'8%.

Nuova offerta Direct Line: profilo protettivo

Se opti per il profilo protettivo, il tuo sconto salirà fino a quota 28%. Per ottenere questa riduzione è necessario aggiungere alla RCA, oltre alle garanzie Infortuni del Conducente e Assistenza Stradale, anche Furto e Incendio e Cristalli. Si ha così diritto al 19% di sconto sul premio. A questo si aggiunge lo sconto del 5% offerto ai nuovi clienti unito al 4% di sconto per chi sceglie di pagare un'unica rata annuale e non ha avuto incidenti nell'anno precedente la stipula.

Offerta personalizzata Direct Line: sconto fino al 32%

Se invece sei già cliente Direct Line o hai un'auto assicurata con la compagnia all'interno del tuo nucleo familiare, il tuo sconto può arrivare fino a quota 32% di sconto che si ottiene sommando:

- Il 5% se sei nuovo cliente

- Il 10% perché la famiglia è già cliente Direct Line

- Il 16% se decidi di stipulare le garanzie accessorie come furto e incendio e l'assistenza stradale

- L'1% per il pagamento in un' unica soluzione dell'assicurazione della tua moto