Genertel: promozioni e offerte sull'assicurazione auto fino al 31 dicembre

Tutte le promozioni della compagnia assicurativa online Genertel facente parte di Generali.

Genertel: promozioni e offerte sull'assicurazione auto fino al 31 dicembre

Diverse compagnie assicurative online stanno cercando di offrire pacchetti a tariffe vantaggiose o promozioni sia per quanto riguarda l'assicurazione auto sia riguardo gli altri tipi di assicurazione. Uno di questi casi è quello di Genertel, compagnia online facente parte del gruppo Generali che con alcune proposte sta cercando di incentivare la stipulazione dei suoi contratti.

Genertel ha una promozione già valida e che scadrà il prossimo 31 dicembre che prevede dei vantaggi per coloro che sono già clienti della agenzia in caso riescano a presentare e portare all'assicurazione nuovi utenti. Infatti Genertel in cambio della presentazione di nuovi clienti regala un buono di 50 euro, spendibile sia per prodotti tecnologici come cellulari o tablet, sia per ricariche telefoniche ma anche per un rifornimento carburante.

Ogni cliente potrà portare alla assicurazione un massimo di 5 nuovi utenti riuscendo così a ricevere un massimo di 250 euro in buoni spesa.

Un'altra interessante offerta per risparmiare sulla propria assicurazione auto con Genertel è rappresentata dalla promozione Genertel 1+1. Usufruendo di questo servizio infatti ogni persona che ha già sottoscritto una polizza con l'agenzia può avere degli sconti in caso di altra sottoscrizione. Ad esempio un contratto di assicurazione auto o assicurazione moto costerà l'11% in meno. Riduzione del 10% in caso si tratti di assicurazione sulla casa e del 5% per polizze su viaggi.

Questa offerta è incompatibile però se si sta già usufruendo di altre promozioni Genertel. E' possibile un preventivo gratuito sul sito internet.