Genertel: i servizi offerti dall'RC auto online e la promozione autunno 2013 per i nuovi clienti

Genertel è un'assicurazione auto che offre servizi per numerose categorie di persone: ecco alcune offerte.

Genertel: i servizi offerti dall'RC auto online e la promozione autunno 2013 per i nuovi clienti

Genertel, una tra le assicurazioni auto online, offre numerosi servizi: vediamo quali sono.

La formula Classic offre "Classe di Superbonus", che permette di ottenere uno sconto sulla polizza se si è da almeno un anno in classe universale 1; nel pacchetto è compresa anche l'assistenza online per effettuare la denuncia in caso di incidenti stradali e il "Servizio Memo" che ricorda la scadenza della propria assicurazione.

Per coloro che guidano in modo responsabile esiste la formula "Quality Driver": si avrà a disposizione una protezione satellitare, con localizzatore GPS, assistenza 24 ore su 24, con invio carro attrezzi e ricostruzione della mappatura dell'incidente. In più ogni anno può venire riaccreditato il 25% del costo della polizza.

Chi possiede una vettura da almeno 19 cavalli fiscali può richiedere la versione "Altacilindrata", che mantiene invariato il prezzo della polizza con qualsiasi chilometraggio, oltre all'assistenza stradale e legale che dà rimborsi e risarcimenti.

I guidatori che non hanno avuto incidenti negli ultimi tre anni e si trovano in una classe tra 1 e 14 possono richiedere "Slow Cost", la quale offre prezzi super scontati e classe bloccata nel caso di sinistri.

Per i giovani tra i 18 e i 29 anni esiste la "Genertel Giovani", che permette di avere la formula alta protezione, con garanzia per infortuni al conducente e assistenza medica e stradale. Inoltre chi non causerà sinistri stradali nel primo anno avrà diritto al 10% di sconto sulla polizza, poiché gli verranno riconosciuti due anni di guida in più.

Per le donne esiste una polizza che dà diritto all'invio di un tecnico in caso ad esempio di gomma a terra, ad ottenere un mese di assicurazione gratis per chi ha fino a 40 anni, oltre all'assistenza legale, con risarcimento fino a 10.000 euro e bonus taxi, con rimborso fino a 100 euro di taxi, nel caso la macchina rimanesse ferma.

Per le mamme, oltre ai servizi per tutte le donne, si aggiungono anche il "Bonus bambini" e il "Bonus baby sitter" : il primo permette di riparare il veicolo nel caso di danni causati da bambini, mentre il secondo offre la possibilità di risarcire fino a 500 euro per il pagamento di una baby sitter, nel caso fosse necessario un ricovero.

Genertel Family è dedicata a coloro che hanno figli e un'età compresa tra i 30 e i 45 anni: offre assistenza stradale e legale, il bonus bambini e il bonus protetto, che evita gli effetti del malus, nel caso di incidente con colpa, se non ne sono avvenuti altri nei tre anni precedenti e ci si trova in una classe alta.

Genertel ha inoltre creato una promozione per l'autunno 2013: per chi acquisterà una nuova polizza entro il 27 novembre 2013, ci sarà uno sconto fino al 20% per l'RC auto e sulla garanzia infortuni al conducente e fino al 30% sulla garanzia incendio e furto.