Genertel, assicurazione auto online più conveniente in primavera

Grazie alla promozione Web Auto Primavera 2013, Genertel permette agevolazioni nella stipula di una polizza online.

Genertel, assicurazione auto online più conveniente in primavera

Sempre più italiani decidono di stipulare la propria assicurazione auto online. La società Genertel ha deciso di incentivare ulteriormente la stipula dell'Rc auto su Internet, rendendola ancora più conveniente con la promozione Web Auto Primavera.

Diversi i vantaggi che Genertel offre a chi decide di aderire alla promozione. Il primo è legato alla garanzia Rc Auto, infatti coloro che decideranno di acquistare una polizza online Genertel entro il 29 maggio avranno diritto ad uno sconto Welcome Bonus sul premio della garanzia dell'assicurazione auto, sconto che può arrivare fino al 20% a seconda della provincia interessata e della tariffa.

La promozione Web Auto Primavera prevede anche agevolazioni riguardanti la garanzia furto e incendio, anche in questo caso la stipula di una polizza sul web permette di ottenere uno sconto fino al 30% del totale.

Anche per quanto riguarda gli infortuni al conducente conviene acquistare un'assicurazione online in primavera, poiché si ha diritto a uno sconto "Welcome Bonus" del 20% e per somma assicurata di 100.000 euro sulla garanzia per gli infortuni al guidatore.

La promozione è valida per chi stipula una nuova polizza auto su web entro il 29 maggio, su un veicolo assicurato negli ultimi tre anni senza aver causato nessun sinistro e non è cumulabile con altre promozioni, convenzioni o prodotti specifici. La promozione non può essere applicata se il veicolo è già stato assicurato con Genertel nei 12 mesi precedenti alla data di decorrenza della nuova polizza.