Assicurare la Fiat 500 L con Direct Line conviene: hai due mesi gratis

C'è aria di sconti con le assicurazioni per le nuove auto Fiat, e non dimentichiamo i finanziamenti per gli studenti.

Assicurare la Fiat 500 L con Direct Line conviene: hai due mesi gratis

C'è aria di sconti con le assicurazioni auto per le nuove auto Fiat, e non dimentichiamo i finanziamenti per gli studenti. Vediamo insieme quanto costa la nuova 500.

Quanto costa la nuova 500? Scopriamolo insieme!

La 500 L è una vera e propria rivoluzione nel mondo automobilistico, una rivisitazione infatti in chiave moderna della vecchia 500 che diventa più ampia e spaziosa. La 500 si trasforma insomma in una vera e propria monovolume ideale per gli spostamenti in città, ma perfetta anche per i lunghi viaggi in autostrada.

Accattivante anche nel design, la 500 L è riuscita ad ammaliare tutti, dai più giovani ai più anziani, accontentando le esigenze di tutti gli italiani, anche per quanto riguarda il prezzo. A differenza di quello che si potrebbe pensare infatti la 500 L non ha un costo eccessivo, ha un prezzo di listino a partire da 15.500 euro. E poi sono previste varie promozioni come quella di Direct Line.

Direct Line e 500 L

Se avete deciso di acquistare una 500 L con la Telematic Box, la scatola che permette una localizzazione della vettura e quindi una sicurezza davvero intensa, potete scegliere di stipulare un'assicurazione auto con Direct Line. La compagnia assicurativa ha deciso infatti di andare incontro a tutti gli amanti del mondo Fiat con una promozione: assicurando la 500 L infatti è possibile avere il rimborso del costo della Telematic Box in modo immediato, al momento dell'accensione della polizza di assicurazione.

I servizi connessi alla Telematic Box vengono inoltre offerti senza alcun tipo di abbonamento mensile, sono per sempre gratuiti. E non dimenticate che Direct Line vi offre anche 2 mesi di polizza Rc Auto gratuita ogni anno.

Ma non è tutto, Direct Line offre anche un sito internet interamente dedicato al cliente per scoprire il proprio stile di guida attraverso i dati ricevuti dalla Telematic Box. In questo modo è possibile aprire gli occhi su tutti gli errori commessi ogni giorno, imparando finalmente a guidare in modo molto più sicuro.

Siete studenti universitari? Meglio ancora, Fiat ha deciso di creare per voi dei finanziamenti ad hoc. Tutti gli studenti che decideranno di acquistare una vettura Fiat entro dicembre 2013 infatti possono usufruire di un finanziamento agevolato al 4,50 % senza dover dare alcun anticipo.

Gli studenti che inoltre conseguiranno sempre entro il 2013 la laurea con il massimo dei voti potranno usufruire del finanziamento a tan zero. E per gli studenti che ricevono anche la lode? Per loro è previsto lo stesso sconto applicato ai dipendenti Fiat.

Assicurazione auto piccola cilindrata

Ti consigliamo anche di dare un'occhiata alle nostra analisi inerente alle assicurazioni più adatte per le utilitarie di piccola cilindrata, ci sono grandissime possibilità di risparmio oggi, e non solo, sono presenti sul mercato tutta una serie di offerte di grandissima qualità!

Confronta le migliori tariffe in ambito assicurativo su Supermoney.eu e risparmia! Resta sempre aggiornato con la sezione news del comparatore e trova l'offerta rc auto che maggiormente si adatta alle tue esigenze!