Confronto assicurazioni auto, Linear e risparmio del 40%

Nel confronto assicurazioni auto, attenzione alla proposta RC Auto di Linear con la possibilit� di risparmiare fino al 40%

Confronto assicurazioni auto, Linear e risparmio del 40%

Nel confronto assicurazioni auto, attenzione alla proposta RC Auto lanciata da Linear.

Per scegliere consapevolmente una polizza auto completa e flessibile per rispondere al meglio alle proprie esigenze il confronto è necessario. Ponderando condizioni, clausole e relative premi di proposte rc auto concorrenti sarà possibile identificare le più vantaggiose e, potenzialmente, combinare con Linear, senza alcun costo aggiuntivo, l'indispensabile RC Auto con altre garanzie o vantaggi. Linear infatti, nel confronto rc auto, propone integrazioni di servizi aggiuntivi come la carta verde, utile per circolare in tranquillità anche all'estero, inviata direttamente a casa, la copertura su un eventuale rimorchio agganciato durante la circolazione, l'assistenza stradale per veicolo e persone circolanti, 24 ore su 24. Linear, poi, focalizza la sua offerta sul massimale che, legalmente non sembra bilanciato alle esigenze del costo odierno della vita.

Tetto superato, quindi, con assicurazioni auto Linear, per offrire una copertura adeguata da subito. Nel confronto assicurazioni auto la polizza rc auto di Linear, quindi, può, in alcuni casi, essere anche il 40% più economica rispetto alle altre proposte sul mercato. Da non tralasciare, poi, lo sconto benvenuto, che con un ulteriore 10% valido sui preventivi con data effetto polizza fino al 31/03/2010 e senza sinistri negli ultimi 5 anni aumenta le possibilità dell' rca Linear di risultare vincitrice nel confronto assicurazioni auto.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.