Assicurazioni auto, Quixa presenta una App per assistere gli automobilisti

Quixa, la compagnia di assicurazioni auto online del gruppo Axa, presenta un App gratuita per smartphone e tablet.

Assicurazioni auto, Quixa presenta una App per assistere gli automobilisti

Assicurazioni auto, è boom di servizi mobile e online con la diffusione di smartphone e tablet: Quixa, compagnia assicurativa online del gruppo Axa, cavalca quest'onda e lancia la propria App per dispositivi mobili. Si chiama QuixApp ed è uno strumento utile per gli automobilisti assicurati con Quixa, che potranno usufruire di servizi di assistenza personalizzata grazie a Guido, il Consulente Personale dedicato.

QuixApp è offerta gratuitamente a tutti i clienti di assicurazioni auto Quixa e ha in serbo diversi servizi: "Sulla mia strada", "Quixa è con te" e "Fai un preventivo". Questi sono tutti servizi di assistenza molto utili per la sicurezza e attivabili anche durante un lungo viaggio. Vediamoli nel dettaglio.

"Sulla mia strada" - il consulente personale e virtuale Guido, attivato grazie a QuixApp, attraverso la geolocalizzazione, consentirà di individuare sul percorso intrapreso tutti i punti di interesse presenti fornendo informazioni su: stazioni di servizio, carrozzerie convenzionate, centri Carglass e parcheggi più vicini.

"Quixa è con te" - sempre grazie alla geolocalizzazione, QuixApp consente di individuare con precisione la posizione della propria auto per comunicarla in caso di bisogno ai servizi di emergenza che saranno contattabili tramite chiamate veloci in modalità click to call.

"Fai un preventivo" - è invece l'area più propriamente commerciale di QuixApp che permette di calcolare un preventivo delle assicurazioni auto più convenienti tramite il sito mobile m.quixa.it.

Le assicurazioni auto si fanno quindi sempre più smart grazie all'aiuto dei nostri dispositivi mobile e delle app offerte dalle compagnie assicurative. Contattare il più velocemente possibile i servizi di assistenza è infatti importantissimo per essere subito soccorsi da professionisti che possono tutelare auto e automobilisti.