Assicurazioni auto online più vantaggiose: Direct Line, Quixa e Zurich Connect

Da una comparazione fatta con il preventivatore di SuperMoney ecco le assicurazioni auto più vantaggiose.

Assicurazioni auto online più vantaggiose: Direct Line, Quixa e Zurich Connect

Gli automobilisti per fronteggiare il caro benzina e l'aumento dei prezzi delle RC auto possono trovare il risparmio nelle assicurazioni auto online, che permettono un risparmio fino al 50% sui premi delle polizze assicurative tradizionali, l'assistenza 24 ore su 24 ore di un team di esperti e professionisti e le garanzie accessorie create per soddisfare ogni singola esigenza.

Da una comparazione online di 20 compagnie assicurative tramite il preventivatore di SuperMoney che permette di trovare le migliori assicurazioni auto a partire da 181 euro, sono state trovate le seguenti compagnie assicurative più vantaggiose ed efficienti, per lo specifico profilo di automobilista: 40 anni donna, libera professionista, residente a Milano, al volante di una Ford Kia 1°serie, con box privato, con una percorrenza annuale media di 5.000 chilometri circa, in 2 classe di merito, senza sinistri negli ultimi 5 anni:

Direct Line offre 332,00 euro, prezzo bloccato per 60 giorni e 30 euro in regalo dopo l'acquisto se si porta un amico.

Quixa offre 427,92 euro, il prezzo bloccato per 60 giorni senza rialzi e 50 euro in regalo se porti un amico e compri una polizza. Responsabilità civile auto 380,22 euro, Soccorso stradale 18,90 euro e Tutela legale 23,90 euro.

Zurich Connect offre 421,56 euro, 30 euro di sconto preventivo bloccato per 60 giorni e la possibilità di aggiungere per 36,00 euro il "Bonus protetto".

E' possibile effettuare un confronto personalizzato alle proprie esigenze e trovare il preventivo della RCA più conveniente attraverso la comparazione delle principali compagnie assicurative online.