Assicurazioni auto on line, le offerte di Genialloyd

Vediamo insieme le assicurazioni auto proposte da Genialloyd. L'offerta è ampia e rivolta a diversi tipi di esigenze.

Assicurazioni auto on line, le offerte di Genialloyd

Assicurazioni auto on line con Genialloyd del gruppo Allianz premette di stipulare contratti via internet risparmiando su alcune condizioni. L'offerta di Genialloyd prevede la possibilità di scegliere assicurazioni auto on line pensate per le diverse esperienze di guida ed esigenze.

C'è l'opzione Guidatore Unico riservata a chi è l'unico utilizzatore dell'auto, prevede al rinnovo, uno sconto a condizione che si abbiano ancora 20 punti sulla patente di guida. C'è l'opzione Guida Esperta ideale per coloro che guidano la stessa auto in condivisione con una persona di almeno 23 anni e che abbia la patente da almeno 2 anni. Infice c'è Guida Libera, la formula perfetta per tutti i tipi di guidatori, compresi i condicenti meno esperti. Le assicurazioni auto on line di Genialloyd permettono di sottoscrivere nel contratto, tutte le garanzie accessorie come tutela legale, furto e incendio e kasko.

Il prezzo delle assicurazioni auto Genialloyd viene bloccato da quando viene fatto il preventivo on line per i 12 mesi successivi, senza impegno. Prima di stipulare una nuova assicurazione auto, è bene informarsi su tutte le possibilità offerte dal mercato assicurativo e avere chiare le proprie esigenze.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.